Nina Palmieri de Le Iene mamma: è nata Amanda, il commovente messaggio

18/08/2017 di Valentina Gambino

Nina Palmieri de Le Iene è diventata mamma di Amanda

Nina Palmieri de Le Iene è sicuramente tra i volti femminili più amati dell’irriverente programma insieme a Nadia Toffa. La divertente “iena” della televisione nelle ultime ore ha annunciato di avere partorito mettendo al mondo la piccola Amanda… benvenuta! Dopo Caterina Balivo che nelle scorse giornate ha dato alla luce la secondogenita Cora, nel mondo della TV arriva un’altra lieta novella comunicata da una delle giornaliste più amate. Nina è diventata mamma e la comunicazione tenerissima e ufficiale è arrivata tramite Instagram.

Nina Palmieri è diventata mamma: è nata Amanda

La simpaticissima giornalista nel corso delle ultime apparizioni televisive durante il corso de Le Iene, era comparsa in video con il pancione, a testimonianza che anche in gravidanza il lavoro non si molla! Alcune ore fa però, il bellissimo annuncio: Amanda è arrivata. “È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia – ha scritto Nina Palmieri – Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole”.

Il messaggio della neo-mamma prosegue ed è commovente e bellissimo: “È stata Brunilde ‘Brum’ per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è ‘uscita’, mi ha guardato e mi ha ‘detto’ un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, ‘colei che deve essere amata’. Non può e non potrà essere altrimenti”.

Nina de Le Iene mamma, il commovente messaggio

Il messaggio d’amore di Nina per la figlia Amanda poi si conclude: Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. Tantissimi a seguire, i commenti di stima, auguri ed affetto… benvenuta piccoletta, pare che tu abbia una mamma davvero speciale!

È arrivata. È qui tra le mie braccia. 3 kg e 380 grammi di bellezza e felicità e poesia. Profuma di vita! E io già sono totalmente sua. Scusami mondo se non mi interessa nulla di te ma ora c’è lei, solo lei, il mio sole. ❤️ È stata Brunilde “Brum” per molti mesi, per me e per tutti voi che le avete mandato il vostro amore pur non conoscendola ancora. Però quando è “uscita” mi ha guardato e mi ha “detto” un altro nome, il suo nome. Le si è appiccicato addosso quando è atterrata su questo pianeta: Amanda, “colei che deve essere amata”. Non può e non potrà essere altrimenti. Però dice che sarà per sempre anche Brum e che avete il permesso di chiamarla così, se volete. Vi accarezziamo con queste manine di seta. Che vi arrivi un po’ della nostra felicità! Da oggi è tutto “più bellissimissimo”. ❤️❤️❤️ #amanda #brumèqui #benvenutaamoremio #litttlepinkunicorn #mom #lafelicità #felicedafareschifo #happiness #formentera #islabonita #niñabonita #figliadellisola #miniña #manine #surfbabe #fiocchinascitaalternativi #fattodapapà #alnovantesimo

Un post condiviso da Giovanna Nina Palmieri (@ninadettaquella) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI