logo

Nicola Pisu commenta il rapporto tra Soleil e Alex al GF Vip ed esprime un parere controcorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

Anche Nicola Pisu ha detto la sua in merito al forte feeling che vede protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Casa Chi, ha svelato il suo punto di vista in merito.  Nicola commenta il rapporto tra Soleil e Alex Non c’è del tenero tra di loro. …

article-post

Anche Nicola Pisu ha detto la sua in merito al forte feeling che vede protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ospite di Casa Chi, ha svelato il suo punto di vista in merito. 

Nicola commenta il rapporto tra Soleil e Alex

Non c’è del tenero tra di loro. Io voglio bene ad entrambi e conosco Alex da 15 anni e so perfettamente come è fatto. È una semplice e pura amicizia. Anche Soleil, quando trova affinità  e chimica a prescindere da uomo e donna, l’ha fatto anche con me… è fatta così. Non c’è assolutamente nulla oltre l’amicizia…

Il parere di Nicola è sicuramente controcorrente rispetto alla maggioranza di persone che pensa che tra Soleil e Alex possa esserci qualcosa di più oltre la semplice amicizia. 

Proprio ieri, Soleil nella social room ha svelato di fidarsi solo di Alex, Katia e Manuel escludendo dalla sua lista Davide Silvestri.

Nicola svela cosa ha detto Patrizia Mirigliani dopo la sua eliminazione

Mamma in privato mi ha detto che ho fatto un bellissimo percorso. Era contenta di vedermi a casa dopo tanto tempo, molto contenta. Mi ha detto che fuori tutti mi vogliono bene e mi hanno sostenuto. Volevano che non uscissi e andassi avanti… solo cose belle! Ho avuto successo anche con le ragazze? Sì, ho ricevuto tanti messaggi da loro… 

Potrebbe interessarti anche