logo

Soleil si fida di Alex Belli ma “esclude” Davide: la particolare risposta al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Nonostante gli ultimi dubbi (palesati apertamente), Soleil Sorge continua a fidarsi di Alex Belli. Ed infatti, nella social room del Grande Fratello Vip, l’italo americana ha risposto ad una precisa domanda “escludendo” Davide Silvestri. Soleil si fida di Alex Belli ma “esclude” Davide Quali sono le persone di cui mi fido di più nella Casa …

article-post

Nonostante gli ultimi dubbi (palesati apertamente), Soleil Sorge continua a fidarsi di Alex Belli. Ed infatti, nella social room del Grande Fratello Vip, l’italo americana ha risposto ad una precisa domanda “escludendo” Davide Silvestri.

Soleil si fida di Alex Belli ma “esclude” Davide

Quali sono le persone di cui mi fido di più nella Casa del Grande Fratello Vip? Katia, Manuel e Alex… per il resto sono in fase di prova.

Queste le parole di Soleil che hanno fatto anche sorridere i social che, spesso e volentieri accusano Alex Belli di non essere sincero, specie dopo le “tarantelle” portate avanti dalla moglie Delia Duran.

Sui social la risposta di Soleil ha creato anche curiosità e sgomento. 

Ed infatti, nonostante la forte amicizia, l’influencer ha escluso Davide Silvestri dalle persone di cui si fida ciecamente al GF Vip.

Potrebbe interessarti anche