logo

Ecco cosa ha detto Patrizia Mirigliani dopo l’eliminazione di Nicola Pisu dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

Nicola Pisu, ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ha detto mamma Patrizia Mirigliani dopo il suo rientro nella loro abitazione una volta terminata la sua esperienza con il Grande Fratello Vip che l’ha visto protagonista in queste settimane. Ecco cosa ha detto Patrizia Mirigliani dopo l’eliminazione di Nicola Pisu Mamma in privato mi ha …

article-post

Nicola Pisu, ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ha detto mamma Patrizia Mirigliani dopo il suo rientro nella loro abitazione una volta terminata la sua esperienza con il Grande Fratello Vip che l’ha visto protagonista in queste settimane.

Ecco cosa ha detto Patrizia Mirigliani dopo l’eliminazione di Nicola Pisu

Mamma in privato mi ha detto che ho fatto un bellissimo percorso. Era contenta di vedermi a casa dopo tanto tempo, molto contenta. Mi ha detto che fuori tutti mi vogliono bene e mi hanno sostenuto. Volevano che non uscissi e andassi avanti… solo cose belle! Ho avuto successo anche con le ragazze? Sì, ho ricevuto tanti messaggi da loro… 

Come potete ben vedere, non c’è stato nessun accenno a Miriana Trevisan.

Lo stesso Nicola ha ribadito in più di un’occasione di aver letteralmente chiuso con la showgirl, specie dopo le parole sentite una volta fuori dal GF Vip.

Il futuro lavorativo

Il figlio di Patrizia Mirigliani, dopo avere acquisito maggiore sicurezza (anche per merito del Grande Fratello Vip), spera di poter continuare a lavorare con il concorso di bellezza inventato dal nonno e sogna anche di produrre dei film.

Potrebbe interessarti anche