logo

News Isola dei Famosi 2015: Rachida offende Cecilia Rodriguez: ‘Quella caz*o di trans…’; solo Rocco la difende

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-09

Rachida Karrati sta simpatica a tanta, tantissima gente… tranne a me. Io in questa donna non ci trovo niente di simpatico, altruista e materno, se non la smania di apparire ed una falsità latente che però, quando qualcuno le fa perdere le staffe esce fuori “che è una bellezza”. Inoltre, tutta la bontà che la …

article-post

Rachida Karrati sta simpatica a tanta, tantissima gente… tranne a me. Io in questa donna non ci trovo niente di simpatico, altruista e materno, se non la smania di apparire ed una falsità latente che però, quando qualcuno le fa perdere le staffe esce fuori “che è una bellezza”. Inoltre, tutta la bontà che la gente vede in lei, io non riesco a percepirla nemmeno se mi impegno, ma tant’è. Rachida litiga con tutti, o meglio, litiga solo con le donne (preferibilmente belle). Dopo Cristina Buccino è arrivato il turno di Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi 2015, le ultime news: Rachida litiga con Cecilia, aria di nomination?

Cecilia Rodriguez è sbarcata da poco a Playa Uva insieme agli altri naufraghi e, oltre a far valere immediatamente il suo carattere, ha stretto amicizia con Cristina Buccino difendendola dalle “grinfie” di Rachida (che avrà provato nell’immediato un odio di proporzioni inimmaginabili). Successivamente Cecilia ha litigato direttamente con l’ex concorrente di Masterchef che probabilmente si sente una grande cuoca che in confronto… Cracco te dico fermate! Patti chiari, amicizia molto breve (sì, lo so, non era esattamente così).

News Isola dei Famosi 2015 – Rachida ha prima messo i puntini sulle “i” spiegando a Cecilia chi cucina sull’Isola e successivamente – appena distante – l’ha offesa (tanto per non farsi mancare nulla). “Ma c’è scritto nel regolamento che devi cucinare solo tu? Io una mamma già ce l’ho e non sei tu” queste le parole di Cecilia nei confronti di Rachida che, dietro le spalle le ha immediatamente sputato addosso tutto il veleno del mondo: “Quella caz*o di trans che è arrivata, con la voce di un trans a me sta sul caz*o. Abbiamo capito che vuoi fare l’arrivista, che hai rifatto le tet*e prima di arrivare. Chi se ne frega. Abbiamo capito che vuoi fare immagine. Calmati!”. No Rachida, calmati tu.

News Isola dei Famosi 2015 Rachida stasera in nomination? Questi ultimi atteggiamenti ovviamente non hanno conquistato i naufraghi che non hanno potuto prendere le difese della donna, tranne Rocco Siffredi; ma da uno che chiama “signora” Valerio Scanu e “isterica” Pierluigi Diaco c’era da aspettarselo. In quanto ad omofobia latente Rocco e Rachida camminano a braccetto (#latristezza).

Potrebbe interessarti anche