logo

New girl, Taylor Swift guest star nell’ultimo episodio della seconda stagione – SPOILER

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-04-01

La notizia che stiamo per darvi, riguarda un’anticipazione davvero succulenta relativa alla serie tv New Girl, la serie tv americana che vede protagonista l’attrice Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica “Jess” Day, una ragazza che dopo l’improvvisa rottura con il fidanzato dividerà casa con tre ragazzi, con i quali condividerà esperienze esilaranti, il tutto all’insegna …

article-post

La notizia che stiamo per darvi, riguarda un’anticipazione davvero succulenta relativa alla serie tv New Girl, la serie tv americana che vede protagonista l’attrice Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica “Jess” Day, una ragazza che dopo l’improvvisa rottura con il fidanzato dividerà casa con tre ragazzi, con i quali condividerà esperienze esilaranti, il tutto all’insegna delle risate ma anche della riflessione su temi importanti quali l’amicizia e l’amore. Recentemente, Entertainment Weekly ha riportato un’anticipazione davvero ghiotta in merito alla presenza, nell’ambito dell’ultima puntata della seconda stagione della serie targata Fox di una presenza d’eccezione: stiamo parlando della stella del country Taylor Swift, protagonista di un piccolo cameo che, stando alle indiscrezioni, potrebbe anticipare una nuova fase della sua carriera artistica.

A seguire, andremo a svelarvi un evento che in Italia non è ancora stato visto, quindi, se non amate le anticipazioni, raccomandiamo di non proseguire nella lettura dell’articolo. Come annunciato, dunque, guest star dell’episodio finale di New Girl sarà Taylor Swift che però non interpreterà il ruolo di se stessa: nell’ambito della serie televisiva, infatti, la Swift indosserà i panni di Elaine, ospite importante al matrimonio della modella Cece (Hannah Simone) con Shivrang (Satya Bhabha). Eppure, ricordiamo che non è la prima volta che la star internazionale viene citata all’interno del telefilm dagli stessi protagonisti.

In un’occasione, infatti, Schmidt (Max Greenfield) inviò un sms a Cece dicendole di stare passando attraverso un “fascio di emozioni alla Taylor Swift”; in un’altra occasione, Nick (Jake Johnson) nel tentativo di risollevare il morale a Jess dopo una delusione d’amore, lei lo rimprovererà asserendo: “Volevo solo ascoltare Taylor Swift da sola”, il tutto mentre la canzone “22” faceva da sottofondo.

Tornando alla cantante, la stessa sarà impegnata sul set della serie dalla prossima settimana e l’episodio andrà in onda il 14 maggio. Con New Girl la Swift bissa la sua esperienza in qualità di attrice dopo quella del 2009 nell’ambito della serie poliziesca CSI.

Potrebbe interessarti anche