Netflix, film dicembre 2019: I due Papi e uscite di Natale – VIDEO

30/11/2019 di Emanuela Longo

Netflix dicembre 2019, le ultime uscite: cosa dobbiamo attenderci per l’ultimo mese dell’anno? Dopo aver visto le serie originali Netflix e non, passiamo ora ai film da gustarsi soprattutto durante le festività natalizie, possibilmente sul divano davanti al caminetto. Tanti i titoli interessanti a partire dal primo dicembre con Dead Kids, fino alle pellicole prettamente natalizie come A Cindarella Story – Christmas Wish.

Netflix dicembre 2019: i film originali e non

1 dicembre: Dead Kids – Un ragazzo un po’ impacciato lega con un gruppo di disadattati che vuole rapire il ragazzo ricco e arrogante della scuola… finché il sequestro non si rivela letale.

3 dicembre: Speciale di Natale di Porta Dos Fundos – Il giorno dopo l’ultima cena, gli apostoli si svegliano con i postumi della sbronza, senza alcun ricordo della notte prima e scoprono che Gesù (Fábio Porchat) è sparito.

4 dicembre: Let’s Dance – Dopo che la sua crew si è sciolta, un ballerino hip-hop dotato ma insicuro insegna in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi, dove s’innamora di un’allieva.

5 dicembre: Un principe per Natale: Royal Baby – Il Natale arriva in anticipo per una giovane aspirante giornalista, mandata all’estero a fare un servizio su un affascinante principe che sta per diventare re.

6 dicembre: Storia di un Matrimonio – Il regista candidato all’Oscar Noah Baumbach dirige questo racconto incisivo ed empatico sulla fine di un matrimonio e su una famiglia che resta unita.

13 dicembre: 6 Underground – Dopo aver inscenato la propria morte, un miliardario recluta una squadra di agenti per una missione violenta e audace alla ricerca di un brutale dittatore.

Film Netflix, I due Papi

20 dicembre: I due Papi – Anthony Hopkins e Jonathan Pryce recitano in questo film che offre uno sguardo inedito su una svolta storica nella Chiesa cattolica. Diretto da Fernando Meirelles.

Gli altri film di dicembre 2019 su Netflix

1 dicembre

A Cindarella Story – Christmas Wish

Ace Ventura – L’Acchiappanimali

Il talento di Mr. Ripley

Kung Fu Killer

Romanzo Criminale

15 dicembre

Chiamami col tuo nome

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI