logo

Nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-26

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si stanno separando? Secondo Dagospia la risposta è sì la smentita, invece, arriva da Vanity Fair che non parla di nessuna crisi all’orizzonte. La coppia è sposata dal 2014. Nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito: arriva la smentita Fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e …

article-post

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si stanno separando? Secondo Dagospia la risposta è sì la smentita, invece, arriva da Vanity Fair che non parla di nessuna crisi all’orizzonte. La coppia è sposata dal 2014.

Nessuna crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito: arriva la smentita

Fonti vicine alla 47enne smentiscono: lei e il marito stanno ancora insieme. Ce l’hanno fatta, insomma. A trarre in inganno potrebbe essere stata «l’assenza» del produttore dal profilo Instagram della moglie che, però, sugli affari di cuore è sempre stata riservata. L’«ultima» foto insieme risale, infatti, allo scorso 20 aprile quando Alessia ha augurato «buon compleanno» al marito con una bella dedica.

«Ma come funziona ‘sta storia che noi umani invecchiamo e tu ringiovanisci?», aveva scritto la conduttrice, postando una serie di immagini estive, di una coppia innamorata su uno specchio d’acqua al tramonto. «Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene».

Alessia Marcuzzi e il marito si sono sposati segretamente nel 2014. La coppia, successivamente, ha condiviso la notizia del matrimonio solo a cosa fatta. “Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio. La sua idea di per sempre? Nodo alla gola e farfalle allo stomaco”, ha raccontato la conduttrice.

Il gossip di Dagospia

Scoop-flash! – una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino il marito Paolo Calabresi Marconi – a soli 48 anni la vispa “Allessa” ha alle spalle una buona collezione di relazioni toccata e fuga: l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto nel 2001 il figlio Tommaso, a seguire una storia con Francesco Facchinetti che ha dato vita nel 2011 a una figlia, mia – chissà’ chi sarà il prossimo da “allessare”…

Potrebbe interessarti anche