Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati? L’indiscrezione di gossip

26/05/2020 di Valentina Gambino

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Si sono sposati l’uno dicembre del 2014. A distanza di nemmeno sei anni, il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi potrebbe essere giunto al termine. Lo scoop che scotta è stato lanciato da Dagospia che parla di clamorosa rottura avvenuta circa venti giorni fa.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati?

Scoop-flash! – una vittima della quarantena? 20 giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino il marito Paolo Calabresi Marconi – a soli 48 anni la vispa “Allessa” ha alle spalle una buona collezione di relazioni toccata e fuga: l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto nel 2001 il figlio Tommaso, a seguire una storia con Francesco Facchinetti che ha dato vita nel 2011 a una figlia, mia – chissà’ chi sarà il prossimo da “allessare”…

Solamente qualche mese fa, Alessia Marcuzzi aveva smentito la crisi su Instagram, pubblicando un post chiarificatore:

È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica. Credo che siano stati i tre giorni più belli e divertenti che io potessi mai desiderare!

P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo #1dicembre2014

Alessia smentirà oppure no? Vi terremo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whatever

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI