logo

Nathaly Caldonazzo dopo il GF Vip: la Volpe parla dei famosi video che girano sul web

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-01

Durante l’intervista di Adriana Volpe a Casa Chi, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha riacceso i “fari” sulla vicenda di Nathaly Caldonazzo: quale è il suo punto di vista? L’ex concorrente ha detto realmente certe frasi oppure Alessandro Basciano è un mitomane? “Affaire” Nathaly Caldonazzo: Adriana Volpe parla dei video che girano sul web Nathaly quando è …

article-post

Durante l’intervista di Adriana Volpe a Casa Chi, l’opinionista del Grande Fratello Vip ha riacceso i “fari” sulla vicenda di Nathaly Caldonazzo: quale è il suo punto di vista? L’ex concorrente ha detto realmente certe frasi oppure Alessandro Basciano è un mitomane?

“Affaire” Nathaly Caldonazzo: Adriana Volpe parla dei video che girano sul web

Nathaly quando è entrata è piaciuta perché era caustica. All’inizio eravamo tutti dalla sua parte perché ha smosso le dinamiche. Ad un certo punto c’è stato una sorta di cambiamento.

Io non so se Basciano ha detto la verità, visto che gli autori controllano tutti gli auricolari, ma che Nathaly ne abbia dette tante che tutti abbiamo sentito quelle bastano e avanzano. Certo non ci è andata giù leggera negli ultimi giorni facendo vedere un lato diverso e esasperato rispetto alle prime settimane.

Adriana Volpe, quindi, ha parlato dei famosi video che girano su internet ormai da giorni: 

Lei ne parlava con Antonio, perché su internet girano i video, c’è una discussione dove lei mostra preoccupazione perché se tiravano fuori i filmati, ma secondo me non sono quelli che dice Basciano, perché dice cose non esattamente signorili. 

Credo che la verità stia veramente al centro. Si è pentita per quello che ha detto ma da lì a dire che gli autori nascondano delle cose io mi schiero dalla parte del GF Vip perché sono persone che lavorano e nulla è lasciato al caso.

Lei si è pentita di frasi pesanti ma molte le abbiamo sentite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nathaly Caldonazzo (@nathaly.caldonazzo)

Potrebbe interessarti anche