logo

Myss Keta svela chi l’ha vista senza maschera e cosa ne pensa del governo Meloni e di Elly Schlein

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-25

Myss Keta, a dieci anni di distanza dalla canzone “Milano, sushi & coca”, hit che l’ha lanciata, si confida con il Corriere della Sera e svela chi l’ha vista senza maschera nel corso della sua vita e cosa pensa di Giorgia Meloni ed Elly Schlein. Myss Keta svela chi l’ha vista senza maschera La sua …

spinner

Myss Keta, a dieci anni di distanza dalla canzone “Milano, sushi & coca”, hit che l’ha lanciata, si confida con il Corriere della Sera e svela chi l’ha vista senza maschera nel corso della sua vita e cosa pensa di Giorgia Meloni ed Elly Schlein.

Myss Keta

Myss Keta svela chi l’ha vista senza maschera

La sua maschera non rischia di diventare una gabbia? Lei dice che serve per andare oltre l’immagine del corpo:

Il rischio di mostrare un proprio lato “intimo” è quello che accomuna tutti gli esseri umani. La maschera di Myss rispetto ad altri artisti è esplicitata, visivamente e fisicamente. È la maschera che ogni artista porta con sé sul palco. Ma dietro la maschera c’è un cervello che si muove, un artista che si evolve, un progetto che cambia. Non vedo il rischio di rimanere incastrata.

Se lo trovo un limite? Spesso i limiti ti fanno aggirare certe cose, ti danno più spinta. I limiti di Myss sono lo sprone per andare oltre, il limite di non mostrare il viso ad esempio mi spinge ad avere una comunicazione non verbale più chiara.

Chi mi vede senza maschera? Senza mi conoscono solo mia madre e l’ostetrica.

Myss è questo. Quando lavoro, quando collaboro con altri artisti mi presento mascherata. Sarebbe come chiedere a Batman o Superman di andare al lavoro senza costume.

Quante maschera ho? La collezione supera le svariate centinaia.

Tuttavia, da tempo girano su internet alcune foto che dovrebbero ritrarre Myss Keta senza maschera.

Il pensiero sul governo di Giorgia Meloni

Myss Keta, da perfetta icona LGBTQ+, svela anche cosa ne pensa del governo di Giorgia Meloni:

Con un governo come quello in carica non bisogna dare per scontato nessuno dei diritti che abbiamo acquisito finora. Purtroppo ci sono leggi che possono cambiare, lo abbiamo visto in altri Paesi: stavamo dando per scontato il diritto all’aborto, invece si può tornare indietro anche su questi temi.

E su Elly Schlein:

Mi piace, non l’ho ancora incontrata, ma la inviterò al mio concerto.

Potrebbe interessarti anche