logo

Motomondiale 2015, GP Qatar in diretta tv e streaming: orari qualifiche e gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-03-28

Questa domenica, 29 marzo, si chiuderà ufficialmente il sipario sul primo GP del Motomondiale 2015 che si correrà in Qatar sul circuito di Losail. Riflettori puntati sulla MotoGP in occasione del GP di Qatar che è già partito con le prove libere nella giornata di ieri e che oggi proseguirà con le attese qualifiche che …

article-post

Questa domenica, 29 marzo, si chiuderà ufficialmente il sipario sul primo GP del Motomondiale 2015 che si correrà in Qatar sul circuito di Losail. Riflettori puntati sulla MotoGP in occasione del GP di Qatar che è già partito con le prove libere nella giornata di ieri e che oggi proseguirà con le attese qualifiche che si correranno nel primo pomeriggio odierno. Andiamo a conoscere quale sarà la programmazione Sky e Cielo per questo primo Gran Premio della stagione di Motomondiale 2015, pronto a regalare intense emozioni sulle due ruote a tutti gli appassionati.

Motomondiale 2015, GP Qatar: orari qualifiche e gare in diretta tv e streaming

La prima sfida del Motomondiale 2015 con il GP del Qatar sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky ed in differita su Cielo. Andiamo a conoscere quali saranno gli orari di messa in onda sul canale della tv di Murdoch dedicato all’evento: le qualifiche della Moto3 si correranno nel pomeriggio di oggi alle 16:00; alle 16:55 seguiranno le qualifiche della Moto2 e finalmente alle 18:35 le qualifiche della MotoGP dopo l’ultimo giro di prove libere alle 17:55. Si attenderà quindi la gara di domani dopo le fasi di warm up delle ore 14:50. La MotoGP domenica 29 marzo scenderà in pista alle 20:00 con la diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Passiamo alla programmazione Cielo che per quanto riguarda la messa in onda delle fasi del GP del Qatar del Motomondiale 2015 dovrà accontentarsi della differita: alle 21:10 di oggi sarà trasmessa la sintesi delle qualifiche di tutte le classi del Motomondiale, compresa ovviamente la MotoGP, preceduta e seguita dallo studio Cielo MotoGP. Domenica 29 marzo, rispettivamente alle 20:15, alle 21:35 e poi alle 23 saranno trasmesse le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP ovviamente in differita.

Per la visione in streaming della prima tappa di Motomondiale 2015, questa potrà essere seguita su Sky Go per i soli abbonati ed a pagamento.

Potrebbe interessarti anche