logo

Motomondiale 2014, MotoGP Francia in diretta tv e streaming: orari gara e differita Cielo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-05-18

Sta per concludersi anche il quinto GP di Motomondiale 2014 in scena questa domenica 18 maggio dal circuito Le Mans e che vedrà i riflettori puntati sulla MotoGP di Francia. Nelle qualifiche di ieri, a dominare con la sua quinta pole stagionale è stato ancora una volta Marc Marquez che ha registrato il tempo di …

article-post

Sta per concludersi anche il quinto GP di Motomondiale 2014 in scena questa domenica 18 maggio dal circuito Le Mans e che vedrà i riflettori puntati sulla MotoGP di Francia. Nelle qualifiche di ieri, a dominare con la sua quinta pole stagionale è stato ancora una volta Marc Marquez che ha registrato il tempo di 1:32.042 guadagnando la prima fila nella griglia di partenza in occasione della gara di oggi insieme a Pol Espargaro e Dovizioso. A seguire scopriamo quali sono gli orari della diretta tv Sky e della differita Cielo, ricordando che la MotoGP Francia potrà essere seguita anche in live streaming.

Dopo la fase di warm up che si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 18 maggio, i motori della MotoGP Francia torneranno a rombare a partire dalle ore 14:00 con l’inizio della gara che ci regalerà il nuovo vincitore del quinto Gran Premio di Motomondiale 2014. La diretta tv dell’evento sarà trasmessa da Sky Sport MotoGP e potrà essere seguita anche in live streaming grazie al servizio Sky Go per i soli utenti Sky.

I non abbonati a Sky potranno seguire la gara conclusiva della MotoGP di Francia anche in differita, quindi in chiaro e gratuitamente anche su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) a partire dalle ore 17:00 circa. Ovviamente per quell’ora saranno già stati resi noti i nomi che comporranno il podio del GP di Francia del Motomondiale 2014.

Potrebbe interessarti anche