logo

Motomondiale 2014, MotoGP d’Argentina in diretta tv e streaming: orari e live qualifiche ufficiali

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-26

Il fine settimana attuale sarà interamente dedicato al Motomondiale 2014 con il terzo GP che si correrà in Argentina sul nuovo circuito Termas de Rio Hondo, dopo 15 anni di assenza. Quale sarà la programmazione con la diretta tv e streaming dell’evento sulle due ruote? A detenere i diritti in esclusiva anche di questa terza …

article-post

Il fine settimana attuale sarà interamente dedicato al Motomondiale 2014 con il terzo GP che si correrà in Argentina sul nuovo circuito Termas de Rio Hondo, dopo 15 anni di assenza. Quale sarà la programmazione con la diretta tv e streaming dell’evento sulle due ruote? A detenere i diritti in esclusiva anche di questa terza gara sarà Sky con il suo canale Sky Sport MotoGP mentre su Cielo sarà destinata la differita con rubriche e sintesi. A seguire, gli orari delle qualifiche di oggi, sabato 26 aprile 2014 relative alla MotoGP Argentina 2014.

Il Motomondiale con la MotoGP d’Argentina oggi prende il via alle ore 14:55 e fino alle 15:40 con il terzo turno di prove libere; l’ultimo turno andrà in scena dalle ore 18:30 ed entrambi saranno trasmessi in diretta tv su Sky. Le qualifiche andranno in onda alle ore 19:10 con la Q1 e poi alle 19:35 con la Q2 su Sky Sport MotoGP mentre la differita delle qualifiche sarà trasmessa in chiaro sul canale free di Cielo in seconda serata.

La diretta in streaming della giornata di sabato 26 aprile 2014 del Motomondiale e della MotoGP d’Argentina sarà garantita dal sito ufficiale motogp.com. Domani, domenica 27 aprile, giornata interamente dedicata ai warm up e poi alle gare delle varie categorie compresa la MotoGP che sarà trasmessa in diretta Sky dalle ore 19:00 con differita alle ore 21:55 su Cielo.

Potrebbe interessarti anche