logo

MotoGP, diretta GP Valencia 2019: ultima gara in tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-17

Ultima gara di MotoGP 2019, oggi, domenica 17 novembre, con il GP di Valencia che va a chiudere come da tradizione l’appassionante stagione sulle due ruote. Ad accogliere la gara finale sarà il circuito Ricardo Tormo, tradizionale teatro del finale di stagione. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima …

article-post

Ultima gara di MotoGP 2019, oggi, domenica 17 novembre, con il GP di Valencia che va a chiudere come da tradizione l’appassionante stagione sulle due ruote. Ad accogliere la gara finale sarà il circuito Ricardo Tormo, tradizionale teatro del finale di stagione. La diretta sarà come sempre garantita da Sky, ma non mancherà in prima linea anche l’ampia programmazione in chiaro offerta da TV8. A seguire, nel dettaglio, i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e tutte le info per la diretta tv e streaming dell’ultimo GP Valencia di oggi 17 novembre 2019.

Gara MotoGP Valencia 2019: diretta tv e streaming

Siamo giunti ormai al ventesimo e ultimo appuntamento del Motomondiale anche per questa stagione e il GP conclusivo è come sempre quello di Valencia. Occhi puntati ancora per questa ultima domenica sulla MotoGP. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri e che hanno decretato la griglia di partenza in occasione della gara conclusiva in programma per il pomeriggio di oggi 17 novembre.

Fabio Quartararo partirà in pole position nel GP della Comunità Valenciana, ultima tappa del Motomondiale 2019. Il francese della Yamaha Petronas ha chiuso il Q2 in 1’29”978, regolando la Honda di Marquez (+ 0”032) e la Ducati Pramac di Miller (+ 0”108). Sesto tempo per Andrea Dovizioso con la prima Ducati ufficiale, solamente 12° un deludente Valentino Rossi. Partirà invece sedicesimo Jorge Lorenzo, al suo ultimo GP in carriera.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Valencia 2019 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 11 dalla gara di Moto3 e alle 12.20 da quella di Moto2, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Spazio infine alla programmazione in chiaro su TV8 che trasmetterà la gara di MotoGP Valencia in diretta a partire dalle ore 14 per la MotoGP, alle 12.20 con la Moto2 e alle 11 con la Moto3.

Potrebbe interessarti anche