logo

MotoGP, diretta GP Valencia 2019: qualifiche, streaming e tv Sky e TV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

Siamo giunti all’ultimo appuntamento, il diciannovesimo, con la MotoGP. In questo fine settimana, infatti, andrà in scena l’ultimo atto del mondiale. Dopo il Gran Premio di Malesia il Circus si sposta a Valencia per il gran finale. Due settimane di pausa prima di salutare, per quest’anno, le due ruote sul tradizionale circuito di Ricardo Tormo. …

article-post

Siamo giunti all’ultimo appuntamento, il diciannovesimo, con la MotoGP. In questo fine settimana, infatti, andrà in scena l’ultimo atto del mondiale. Dopo il Gran Premio di Malesia il Circus si sposta a Valencia per il gran finale. Due settimane di pausa prima di salutare, per quest’anno, le due ruote sul tradizionale circuito di Ricardo Tormo. Anche questo appuntamento con la MotoGP Valencia 2019 sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Ecco quali sono gli orari e le informazioni relative alle qualifiche ufficiali di questo sabato 16 novembre.

MotoGP Malesia 2019: diretta tv e streaming, qualifiche

Finale di stagione per il Motomondiale 2019 in questo weekend. Nella scorsa gara in Malesia, Maverick Vinales ha conquistato un importante successo davanti a Marc Marquez e Andrea Dovizioso con cinque vittorie consecutive.

Il nuovo round del Motomondiale sarà come sempre visibile live su Sky Sport MotoGP, canale 208, con la diretta tv e streaming tramite il servizio per soli abbonati: Sky Go. In merito alla programmazione TV8, il GP Valencia 2019 potrà essere seguito solo in differita, in chiaro ed in esclusiva.

Gli orari di questo sabato 16 novembre, dedicato alle qualifiche ufficiali del GP Valencia 2019, partono in mattinata. Dopo le prove libere iniziate alle 8.55, le qualifiche di Moto3 saranno alle 12.30, seguite alle 14.10 con le qualifiche di MotoGP e infine alle 15.05 con le qualifiche della Moto2. Su TV8 prevista infine la diretta della qualifiche Moto3, MotoGP e Moto2 dalle ore 12.35.

Potrebbe interessarti anche