logo

MotoGP Austin 2014, la gara in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-04-13

Un nuovo appuntamento con il Motomondiale e la MotoGP ci attende nella prima serata di oggi, dopo un intero week end, a partire dallo scorso venerdì, interamente dedicato alle consuete prove libere e alle qualifiche ufficiali. Oggi, domenica 13 aprile 2014 si correrà ufficialmente il MotoGP di Austin 2014, secondo GP del Motomondiale, direttamente in …

article-post

Un nuovo appuntamento con il Motomondiale e la MotoGP ci attende nella prima serata di oggi, dopo un intero week end, a partire dallo scorso venerdì, interamente dedicato alle consuete prove libere e alle qualifiche ufficiali. Oggi, domenica 13 aprile 2014 si correrà ufficialmente il MotoGP di Austin 2014, secondo GP del Motomondiale, direttamente in Texas, negli Stati Uniti d’America. A seguire, scopriamo quali sono gli appuntamenti e gli orari della diretta tv su Sky e della differita su Cielo dell’evento sportivo sulle due ruote.

Innanzitutto, a firmare le qualifiche ufficiali posizionandosi al primo posto nella giornata di ieri e decretando così la griglia di partenza è stato uno spettacolare Marc Marquez che con la sua Honda ha girato registrando un tempo di 2’02″773. Oltre a lui, la prima fila sarà composta da Pedrosa, in secondo posto e Bradl terzo. Rossi è solo sesto dietro ad Aleix Espargarò e Lorenzo. La migliore Ducati è quella di Crutchlow, settimo poi Iannone nono seguito da Dovizioso.

In merito alla gara vera e propria del MotoGP di Austin 2014, occorrerà attendere la diretta tv sul canale dedicato, Sky Sport MotoGP a partire dalle ore 21:00. La differita in chiaro su Cielo sarà invece trasmessa solo a partire dalle ore 00:30 e quindi nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 aprile. Infine, in merito alla diretta streaming, occorrerà fare riferimento al sito motogp.com tramite il quale poter assistere alle diverse fasi del Motomondiale.

Potrebbe interessarti anche