logo

Morgan risponde a Fedez: il commento “piccato” che tutti avrebbero voluto scrivere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-06

Fedez e Morgan stanno già “battibeccando” a distanza. Entrambi siederanno dietro il bancone dei giudici di X Factor al fianco di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico. Morgan risponde a Fedez: il commento “piccato”  Fedez, presentando i cantanti che si avvicenderanno sul palcoscenico di Love Mi, ha avuto modo di lanciare una bella frecciatina a Morgan, …

spinner

Fedez e Morgan stanno già “battibeccando” a distanza. Entrambi siederanno dietro il bancone dei giudici di X Factor al fianco di Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

Morgan e Fedez

Morgan risponde a Fedez: il commento “piccato” 

Fedez, presentando i cantanti che si avvicenderanno sul palcoscenico di Love Mi, ha avuto modo di lanciare una bella frecciatina a Morgan, parlando della sua scarsa puntualità:

Non è questione che sia turbolento, spero solo che sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché in passato non è mai stato così.

Pronta la replica (perfetta) di Marco Castoldi:

Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che ne dici?

A prescindere da chi abbia torto o ragione, ho letteralmente adorato la risposta di Morgan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Morgan (@morganofficial)

Fedez, in passato, aveva speso per Morgan parole di ammirazione, definendolo quasi il suo maestro:

Ho un sacco di ricordi legati a X Factor. Il mio ricordo indelebile, uno su tutti, è l’edizione con Morgan che io considero la persona che mi ha insegnato a fare tv.

Potrebbe interessarti anche