logo

Morgan e Boss Doms, remix di “Sincero”: “Non faccio trash”, chitarrista di Achille Lauro rifiuta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-17

Ieri sera Morgan ospite di Live Non è la d’Urso, tra le numerose indiscrezioni, ha raccontato qualcosa anche su Boss Doms e Achille Lauro, in gara (come lui prima della squalifica) all’ultimo Festival di Sanremo 2020. A quanto pare il musicista, si sarebbe rifiutato di lavorare ad un remix del brano portato al successo da …

article-post

Ieri sera Morgan ospite di Live Non è la d’Urso, tra le numerose indiscrezioni, ha raccontato qualcosa anche su Boss Doms e Achille Lauro, in gara (come lui prima della squalifica) all’ultimo Festival di Sanremo 2020. A quanto pare il musicista, si sarebbe rifiutato di lavorare ad un remix del brano portato al successo da Marco Castoldi e Bugo.

Boss Doms “rifiuta” il remix di “Sincero”: parla Morgan

Morgan ospite di Barbara d’Urso è stato un fiume in piena. Ha diretto l’orchestra in studio, ha fatto pace con la mamma in diretta ed ha promesso di tornare a parlare con la sorella maggiore Roberta Castoldi. Il cantautore di Monza si è invece scontrato con Edoardo Manozzi, meglio conosciuto come Boss Doms, chitarrista di Achille Lauro.

Boss Doms ha rifiutato di lavorare al remix di “Sincero”, il brano presentato a Sanremo da Bugo e Morgan, nella sua versione modificata. Ecco cosa avrebbe detto il musicista secondo ciò che ha sostenuto Castoldi ieri sera:

No perché io in queste trashate italiane non ci entro.

“Perché io faccio trash italiano? – ha commentato Morgan nello studio di Live Non è la d’UrsoNo, questo tipo di cose non mi interessano proprio. Non so perché mi ha dato del trashone italiano”.

L’ascesa di Achille Lauro

Io li avrei amati insieme, però capisco il disagio di Boss Doms, specie dopo il prestigio che sta ottenendo Achille Lauro. Il cantante romano è stato nominato chief creative director di Elektra Records/Warner Music Italy, diventando il primo artista in Italia ad avere un ruolo creativo in una music company multinazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Punk Queen 👑

Un post condiviso da Good Boy Doms (@bossdoms) in data:

Potrebbe interessarti anche