logo

Bugo primo in classifica? “Fake news!”, Morgan “ma io primo su Youtube con il mio testo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-16

Bugo primo in classifica: così oggi è stato presentato da Mara Venier a Domenica In. Non sappiamo se quanto reso noto nel pomeriggio televisivo di Rai1 era un modo di dire per rendere bene l’idea della grande popolarità resa possibile grazie alla polemica scaturita dopo la sua squalifica da Sanremo 2020 in seguito al testo …

article-post

Bugo primo in classifica: così oggi è stato presentato da Mara Venier a Domenica In. Non sappiamo se quanto reso noto nel pomeriggio televisivo di Rai1 era un modo di dire per rendere bene l’idea della grande popolarità resa possibile grazie alla polemica scaturita dopo la sua squalifica da Sanremo 2020 in seguito al testo ‘manomesso’ da parte di Morgan. Eppure, solo in serata finalmente è emersa la verità.

Bugo primo in classifica: “fake news”

Nella ‘trappola’ del “primo in classifica” era caduta anche Barbara d’Urso nel parlare del brano di Morgan e Bugo presentato nel corso del settantesimo Festival di Sanremo.

Eppure, solo dopo quasi un’ora dalla parentesi dedicata a Morgan, è stata detta la verità sulla reale posizione in classifica di Bugo con il brano “Sincero”. A farlo è stato Red Ronnie tra gli “sferati” di Live Non è la d’Urso:

Primo in classifica? Non è vero, è 28esimo, è una fake news inventata oggi!

Red Ronnie ha poi spiegato come il cantautore di Rho in realtà fosse solo dietro a Zucchero in classifica. Pronta la replica di Morgan:

Io sono 28esimo con Bugo ma da solo con il mio testo sono primo su Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Morgan e l’appello a Bugo in diretta tv. Si attende la replica 😌

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche