logo

Monica Riva parla della sua relazione con Morgan: “Siamo fidanzati”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-29

Il mese scorso Morgan, l’ex giudice del talent musicale X Factor, dove potrebbe ritornare per la quinta edizione se si farà, è stato paparazzato in compagnia di Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello e primadonna del Bagaglino. I due erano stati beccati mentre si scambiavano tenere effusioni e proprio per le immagini apparse sui giornali molti asserivano …

article-post

Il mese scorso Morgan, l’ex giudice del talent musicale X Factor, dove potrebbe ritornare per la quinta edizione se si farà, è stato paparazzato in compagnia di Monica Riva, ex concorrente del Grande Fratello e primadonna del Bagaglino.

I due erano stati beccati mentre si scambiavano tenere effusioni e proprio per le immagini apparse sui giornali molti asserivano che i tra due fosse nata una storia.

La conferma viene data dalla stessa Monica Riva, che è stata ospite della trasmissione di RaiUno di Paola Perego, Se… A casa di Paola. Nel programma la donna ha detto chiaramente che lei e Morgan sono fidanzati e che lei è molto felice con lui. Monica ha descritto Marco Castoldi come:

Un artista molto sensibile ed una persona molto sincera nella vita.

Inoltre l’intervistata ha confermato che Morgan parteciperà al Festival di Sanremo 2011, dopo la sua esclusione dall’edizione dello scorso anno per la vicenda della cocaina. Sul palco dell’Ariston il cantante duetterà con Patty Pravo.

Posso confermare che Morgan affiancherà Patty Pravo nella serata del venerdì. Ho sentito il brano: è molto bello e ho notato una perfetta sintonia fra le loro voci e le loro personalità.

Potrebbe interessarti anche