logo

Mondiali 2014, oggi 1 luglio 2014: le partite in diretta TV e streaming, Belgio-USA anche su RaiUno

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-07-01

Abbiamo già ampiamente visto in un precedente articolo quale sarà la programmazione completa in vista dell’ultima giornata dedicata agli Ottavi di Finale dei Mondiali 2014 in Brasile prevista dai canali Rai. Vediamo ora quale sarà la programmazione completa relativa alla diretta tv Sky e Rai delle partite previste per oggi 1 luglio valevoli per i …

article-post

Abbiamo già ampiamente visto in un precedente articolo quale sarà la programmazione completa in vista dell’ultima giornata dedicata agli Ottavi di Finale dei Mondiali 2014 in Brasile prevista dai canali Rai. Vediamo ora quale sarà la programmazione completa relativa alla diretta tv Sky e Rai delle partite previste per oggi 1 luglio valevoli per i Mondiali 2014. Due gli appuntamenti in calendario, come sempre uno alle ore 18:00 ed uno alle 22:00 (quest’ultimo in diretta anche su RaiUno e Rai HD). Ecco a seguire tutte le info utili per non perdere questa nuova giornata di grandi emozioni all’insegna del calcio, compresi i telecronisti e le modalità per la visione in streaming.

Mondiali 2014, Argentina-Svizzera in diretta tv Sky e streaming – Si parte alle ore 18:00 con il primo match della giornata valevole per i Mondiali 2014 in attesa dei quarti di finale in programma dal prossimo 4 luglio. A scendere in campo, in diretta dall’Arena di San Paolo, saranno Argentina-Svizzera. La diretta tv sarà garantita solo da Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani ed il commento di Alessandro Del Piero. Diretta streaming su Sky Go destinata ai soli abbonati Sky.

Mondiali 2014, Belgio-USA in diretta tv Sky, Rai e streaming – A chiudere la giornata di martedì 1 luglio dedicata ai Mondiali e con essa anche la fase degli Ottavi di Finale sarà la partita Belgio-USA in programma alle ore 22:00. La diretta tv dell’evento sarà garantita non solo da Sky (canale Sky Mondiale 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni e commento di Daniele Adanima) ma anche da Rai.

Belgio-USA sarà trasmessa anche su RaiUno e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio e telecronaca alternativa dalle 21:30 su RaiSport 1 con Maxinho do Brazil condotto da Max Giusti, Marco Civoli e Vincenzo D’Amico. In merito alla diretta streaming della partita, Sky Go (per i soli abbonati Sky) e Rai.tv ne garantiranno la visione.

Potrebbe interessarti anche