Mondiali 2014 in Tv: programmazione Rai dell’1 luglio e diretta tv Belgio-USA

Ancora una giornata intensa e ricca di emozioni quella di oggi, martedì 1 luglio, in occasione dell’ultima gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2014 e che sarà rappresentata da Belgio-USA. La Rai è pronta anche oggi con una ricca programmazione tv in attesa poi di venerdì 4 luglio, quando cioè prenderanno ufficialmente il via i quarti di finale. Ma scopriamo nel dettaglio quale sarà la programmazione Rai di oggi 1 luglio con la diretta tv del match e le info utili per la visione in streaming.

Si parte come di consueto alle ore 11:05 quando su RaiSport 1 Cristina Caruso condurrà Mattina Mondiale, ospitando Evaristo Beccalossi. Sul medesimo canale Rai dalle ore 15:00 l’appuntamento sarà con Pomeriggio Mondiale, condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, durante il quale sarà dedicato ampio spazio all’approfondimento dei Mondiali 2014 che si avviano verso le battute finali con la presenza in studio di Aldo Dolcetti, Fabio Petruzzi, Beppe Incocciati, Alessandro Vocalelli, Carlo Longhi, Gianni Bezzi e Katia Serra.

Alle ore 17:00 la linea passerà su RaiDue in compagnia di Sabrina Gandolfi che condurrà Dribbling Mondiale, con la presenza in studio di Marino Bartoletti e Fabrizio Failla. Durante l’appuntamento saranno trasmessi approfondimenti e ultime news aggiornate sui Mondiali 2014. Ci avviciniamo così verso la prima serata quando il testimone passerà a RaiUno, dalle ore 20:35 con Diario Mondiale condotto da Paola Ferrari e con Marco Civoli e Carlo Paris.

Al termine dell’ampio pre partita, riflettori puntati, dalle ore 22:00, su Belgio-USA, in diretta tv dall’Arena Fonte Nova su RaiUno e Rai HD con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio e telecronaca ‘alternativa’ – a partire dalle 21:20 su RaiSport 1 – di Max Giusti. Diretta streaming come sempre su Rai.tv.

La giornata di oggi 1 luglio dedicata ai Mondiali 2014 in casa Rai terminerà con il post partita, in partenza alle ore 24:05 su RaiUno all’insegna di Notti Mondiali, programma condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi e con la presenza in studio di Gianni Cerqueti, Marco Tardelli, Adriano Bacconi e Xavier Jacobelli. Seguirà Processo al Mondiale condotto da Enrico Varriale e che vedrà ospiti Massimo Oddo, Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    leonardo chiarella

    (1 luglio 2014 - 13:00)

    guardando questi mondiali molti li giudicano divertenti. non sono d’accordo Togli le prodezze dei n° 10. cosa rimane?? tutti dietro la palla prima a difendersi e poi
    ripartire alla carica. Nessun equilibrio tattico Credo che la giusta ricompensa ad un Uomo che da 30 anni fa divertire esultando il modulo,la tattica,la prodezza singola…quello che ci vorrebbe per la nazionale ..ZEMAN …ma i vagabondi e i burocrati non lo vogliono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *