logo

Miss Italia 2012, i titoli nazionali assegnati – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-08-31

Le Miss vincitrici dei tredici titoli nazionali assegnati dalla giuria composta dai rappresentati delle aziende sponsor di Miss Italia 2012 e da Gelindo Bordin, campione olimpico di maratona a Seul 1988 ed Elisa D’Ospina, modella internazionale e collaboratrice di Vogue Italia, sono dodici. A seguire, le ragazze vincitrici tra le quali anche Alessandra Monno che …

article-post

Le Miss vincitrici dei tredici titoli nazionali assegnati dalla giuria composta dai rappresentati delle aziende sponsor di Miss Italia 2012 e da Gelindo Bordin, campione olimpico di maratona a Seul 1988 ed Elisa D’Ospina, modella internazionale e collaboratrice di Vogue Italia, sono dodici. A seguire, le ragazze vincitrici tra le quali anche Alessandra Monno che ha conquistato una doppia fascia, quella di Miss Miluna e quella di Miss Tv Sorrisi & Canzoni (uniche due fasce cumulabili).

Giusy Buscemi (Sicilia), si è aggiudicata la fascia Miss Wella Professionals; Carol Magosso (Umbria) è invece Miss Benessere Specchiasol; Miss Cinema Planter’s è Ludovica Frasca (Campania); Miss Eleganza Silvian Heach è Rossella Trovato (Campania); Miss Sorriso Fiat è Chiara Carlini (Lazio); Miss Simpatia Esselunga è Tiziana Pannunzio (Lombardia).

Ed ancora, Miss Sport Italia Diadora è Martina Cionci (Marche), mentre il titolo di Miss Forme Morbide va a Sonia Di Palma (Lazio). Ben tre fasce, infine, sono andate alla Toscana e, nello specifico: Lucrezia Massari ha conquistato la fascia di Miss Deborah Milano; Irene Casartelli già Miss Toscana è Miss Rocchetta Bellezza, mentre Diletta Innocenti Fagni ha vinto la fascia di Miss Ragazza In Gambissima Luciano Barachini.

A seguire, il video delle dodici ragazze vincitrici delle tredici fasce nazionali.

Potrebbe interessarti anche