logo

Miss Italia 2019 su Raiuno con Antonella Clerici? L’indiscrezione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-25

Miss Italia 2019 torna in Rai? Dopo aver trovato spazio per diversi anni su La7, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da Dagospia pare proprio che l’edizione 2019 potrebbe approdare nuovamente sulla rete ammiraglia della Tv pubblica il prossimo 6 settembre. Alla conduzione, potrebbe esserci proprio Antonella Clerici, volto escluso dai palinsesti Rai nelle …

article-post

Miss Italia 2019 torna in Rai? Dopo aver trovato spazio per diversi anni su La7, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente da Dagospia pare proprio che l’edizione 2019 potrebbe approdare nuovamente sulla rete ammiraglia della Tv pubblica il prossimo 6 settembre. Alla conduzione, potrebbe esserci proprio Antonella Clerici, volto escluso dai palinsesti Rai nelle passate settimane. Secondo i rumors, l’azienda di Stato avrebbe deciso di rispolverare il celebre concorso di bellezza in occasione dei festeggiamenti dei suoi 80 anni.

Miss Italia 2019 su Raiuno con Antonella Clerici?

Dopo la delusione espressa nei giorni scorsi per via della mancanza di trasmissioni affidatele, Antonella Clerici potrebbe ritrovare il suo posto al sole alla conduzione della prossima edizione di Miss Italia 2019. Non è escluso infatti un ritorno della kermesse su Raiuno in occasione dei suoi 80 anni.

Sebbene la bionda conduttrice avesse confessato di non essere disposta a riempire i vuoti del servizio pubblico e di voler avere solo un ruolo di Serie A in Rai, la conduzione di Miss Italia potrebbe rappresentare per lei la giusta motivazione per dire di sì.

E’ anche possibile che i vertici di Viale Mazzini abbiano pensato di affidarle questa conduzione in “segno di pace” dopo la delusione espressa. Antonellina accetterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonella Clerici sempre più vicina a Mediaset? La bionda conduttrice si sfoga ancora: “Mi sento sopportata piuttosto che supportata – ha detto in una intervista al Corriere della Sera – . Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa”. “Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare – ha aggiunto – . Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non mi accontento dei campetti di provincia. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata”. Antonella Clerici ha ammesso di essere stata già contattata da altre reti: “Mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare”, ha concluso. Noi la vedremmo benissimo come giudice di Amici o Tu si que vales. Senza considerare quanto sarebbe perfetta per Temptation Island VIP. Essendo ancora legata alla RAI però, immaginiamo che il passaggio Mediaset potrebbe non avvenire nell’immediato (qualora avvenisse…). In bocca al lupo 🍀 Voi cosa ne pensate? Quale programma le fareste condurre?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche