logo

Miriana Trevisan fa una rivelazione, spunta un misterioso personaggio: “Sono pentita di non essermi difesa” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-21

Ieri sera Miriana Trevisan ha deciso di fare una rivelazione a Davide Silvestri svelando di avere ricevuto un torto da parte di un personaggio famoso ma si è pentita per non essere riuscita a reagire come avrebbe voluto.  Miriana Trevisan fa una rivelazione: spunta un misterioso personaggio… “Sono pentita, non mi sono difesa” ha esclamato …

article-post

Ieri sera Miriana Trevisan ha deciso di fare una rivelazione a Davide Silvestri svelando di avere ricevuto un torto da parte di un personaggio famoso ma si è pentita per non essere riuscita a reagire come avrebbe voluto. 

Miriana Trevisan fa una rivelazione: spunta un misterioso personaggio…

“Sono pentita, non mi sono difesa” ha esclamato Miriana che, ad oggi, vuole continuare a mantenere il segreto, cercando di superare questo momento solo con le sue forze:

Se delle persone mi hanno fatto qualcosa ho risposto, perché non sono un’idiota e mi difendo. Io ho fatto tutto quello che posso con le mie forze. Me la vedo da sola con me stessa, credimi ho fatto una di quelle ca**ate. Sono pentita, non lo dico… cerco solo di raddrizzare la cosa. No, non voglio dire il fatto perché veramente me la sto pulendo dentro da sola ancora oggi e voglio trovare una soluzione, ho fatto una cazzata.

Non mi sono difesa in una situazione fuori… in cui dovevo difendermi, non dovevo permettere un certo atteggiamento. Basta, non lo voglio dire perché me la sto sistemando molto bene. Non esce perché non ne ho parlato con nessuno. Ti sto dicendo che le stupidaggini si fanno e poi provi a raddrizzarle perché non siamo perfetti. Adesso ho capito che non si fa così.

A cosa si starà riferendo la Trevisan?

Scavando indietro sugli accadimenti importanti che hanno segnato la Trevisan, compare una grave accusa fatta ad un regista importante quando era scoppiato da poco il MeeToo con protagonista Asia Argento (basta cercare su Google “miriana trevisan mee too” e avrete un quadro più chiaro).

Credo che Miriana, visto il tono fortemente serio, si riferisca a questa sua presa di posizione e non parli certo di litigi tra colleghe messi in piedi nei salotti di Barbara d’Urso.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche