logo

Miriana Trevisan e Pago, rapporti oggi: lei al Grande Fratello Vip come il suo ex marito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Miriana Trevisan entrerà stasera, venerdì 17 settembre, nella Casa del Grande Fratello Vip, esattamente come è accaduto all’ex marito Pago, un paio di anni fa: quali sono i loro rapporti oggi? Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Pago: rapporti oggi dopo la separazione Miriana Trevisan e Pacifico Settembre in arte Pago, si sono conosciuti in …

article-post

Miriana Trevisan entrerà stasera, venerdì 17 settembre, nella Casa del Grande Fratello Vip, esattamente come è accaduto all’ex marito Pago, un paio di anni fa: quali sono i loro rapporti oggi?

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan e Pago: rapporti oggi dopo la separazione

Miriana Trevisan e Pacifico Settembre in arte Pago, si sono conosciuti in Sardegna nel 2001. Lui partecipa ad una serata dopo lui canta. Dopo un anno dal primo incontro i due si sono sposati.

L’amore si è incrinato a distanza di un anno e mezzo dalle nozze:

Dopo un anno e mezzo, però, ci siamo ritrovati come due estranei in casa e ci siamo lasciati. Ma non avevamo smesso di amarci. Infatti, dopo essere tornata da L’Isola dei Famosi l’ho cercato e dopo poco da quel primo incontro ho scoperto di essere in attesa di Nicola.

Nel 2008, infatti, Miriana e Pago tornano insieme e nel 2009 nasce il loro bambino.

Avere un figlio ti rende felice, è un traguardo perché è una scelta vera e propria che noi donne facciamo. Non per questo, però, ci dobbiamo annullare. Dobbiamo coltivare le nostre professioni perché poi i figli cresceranno e andranno verso la loro vita.

Nel 2013 la rottura definitiva:

Sarò onesta, eravamo diventati amici. Si era spento tutto. Fingere faceva male a entrambi. Stavamo insieme per nostro figlio. Un errore e, alla fine, ci siamo lasciati.

I rapporti oggi

Per noi al primo posto c’è il bene di nostro figlio Nicola. Non ci facciamo guerre e cerchiamo di avere rapporti sereni. Mio figlio sente il padre tutti i giorni, sta spesso con lui. Sono io stessa ad accompagnarlo, senza problemi. Adesso veramente siamo fratello e sorella. Abbiamo la fortuna di essere affini. Io magari sono più precisa, lui più protettivo. Però abbiamo trovato un buon equilibrio, bisogna mettere da parte la rabbia. Il bambino è di nuovo allegro e vivace come un tempo e di questa vittoria sono molto orgogliosa.

Potrebbe interessarti anche