logo

Chi è Piero Neri, il fidanzato “segreto” di Raffaella Fico “spunta” al Grande Fratello Vip: lei si dichiarava single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-17

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri: ma chi è la sua dolce metà? La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dichiarandosi single anche se, personalmente, avevo letto l’intervista di FanPage dove affermava di essere impegnata (quindi non capisco il perché di tanto “mistero”.) GF Vip: Chi è Piero Neri, il fidanzato …

article-post

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri: ma chi è la sua dolce metà? La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello Vip dichiarandosi single anche se, personalmente, avevo letto l’intervista di FanPage dove affermava di essere impegnata (quindi non capisco il perché di tanto “mistero”.)

GF Vip: Chi è Piero Neri, il fidanzato “segreto” di Raffaella Fico

Ma chi è Piero Neri? Secondo il buon Alfonso Signorini in collegamento con Casa Chi, il fidanzato di Raffaella Fico è un uomo facoltoso che abita a Forte dei Marmi. La loro storia d’amore va avanti da più di un mese. 

“Perché ha detto di essere single? – si è domandato Signorini – Perché magari ha pensato che dicendolo aveva più possibilità di entrare in quella Casa. Da single magari vieni presa perché si possono instaurare relazioni amorose e dinamiche di corteggiamento, ma fa niente. La storia del Grande Fratello insegna che sono quelli che entrano da fidanzati che fanno più storie… Per questo forse Raffaella Fico ci ha raccontato di essere single, poi alla fine ha detto di essere fidanzata”.

Raffaella nella Casa del GF Vip ha parlato del fidanzato durante un momento di confidenze con Gianmaria Antinolfi:

Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme… ma tanto quando usciamo loro sono là, li ritroviamo.

Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore.

Potrebbe interessarti anche