logo

“Non le parlo più!”, Miriana cambia idea su Delia: Nathaly indaga sul presunto accordo con Alex

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-20

Miriana Trevisan fa un passo indietro con Delia Duran? La moglie di Alex Belli negli ultimi giorni ha dimostrato di avere le idee piuttosto confuse rispetto al modo in cui intende affrontare la situazione. Sin dal suo ingresso ha trovato in Miriana una spalla sulla quale piangere e sfogarsi. Eppure qualcosa nelle ultime ore sarebbe …

article-post

Miriana Trevisan fa un passo indietro con Delia Duran? La moglie di Alex Belli negli ultimi giorni ha dimostrato di avere le idee piuttosto confuse rispetto al modo in cui intende affrontare la situazione. Sin dal suo ingresso ha trovato in Miriana una spalla sulla quale piangere e sfogarsi. Eppure qualcosa nelle ultime ore sarebbe cambiato.

Miriana prende le distanze da Delia, Nathaly indaga

Una confidenza di Delia avrebbe spinto Miriana a prendere le distanze dalla nuova arrivata. Se in un primo momento la Duran aveva confessato all’ex di Non è la Rai l’intenzione di mettere un punto alla sua relazione con Alex, trovando d’accordo la sua nuova amica, adesso avrebbe cambiato idea.

Nelle passate ore infatti Delia avrebbe riferito a Miriana di non riuscire a immaginarsi senza Alex e di aver superato cose decisamente più gravi di quanto accaduto tra lui e Soleil. Una confessione che tuttavia avrebbe acceso non pochi dubbi nella Trevisan che a sua volta si è confidata con Nathaly Caldonazzo:

In puntata Delia tremava, aveva le mani fredde, a questo punto mi astengo, basta! Se mi sento presa in giro? Certo! Io le ho detto ‘ma non lo avevi lasciato?’ e lei ‘Eh ma io lo amo’. Ma basta, non ti parlo più!

La Caldonazzo ha cercato di fare chiarezza direttamente con Delia esponendo i suoi sospetti e mettendo in dubbio il fatto che lei ed Alex abbiano potuto organizzare il tutto: “Magari all’inizio avevate un accordo”. Puntuale la replica della moglie dell’attore:

Ma stai scherzando, ma dove vivi te? Forse magari perché tu non hai visto tutto quello che è successo…

Potrebbe interessarti anche