logo

Le pagelle di Sonia Bruganelli dell’Isola dei Famosi: i voti a Vladimir Luxuria ed al resto del cast, cosa pensa di Elenoire Casalegno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-04-10

Sonia Bruganelli dà i voti al cast dell’Isola dei Famosi: la pagella dopo la prima puntata

spinner

Sonia Bruganelli si è calata perfettamente nel ruolo di opinionista che conosce alla perfezione, in occasione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Raggiunta da Fanpage.it, l’ex signora Bonolis si è dilettata nel dare un suo giudizio al resto del cast del reality dopo appena una puntata di messa in onda. 

Sonia Bruganelli: le pagelle dell’Isola dei Famosi

Sonia Bruganelli

 In merito alle pagelle dell’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli ha voluto dare anche un voto a se stessa ed al resto del cast, dalla padrona di casa, Vladimir Luxuria, passando per il collega e vicino di poltrona, l’opinionista e giornalista Dario Maltese, e poi Elenoire Casalegno ed il cast. Parlando di sé ha commentato:

7 ½. Perché mi conosco e so che mi sono tenuta molto, ma era normale all’inizio.

Un bel 9 a Vladimir Luxuria:

È stata molto brava e non avevo dubbi sulla sua capacità dialettica. Aveva tanta pressione, eppure ha condotto la macchina con molta attenzione, mi è piaciuta tanto anche per l’ironia. Ha trasferito subito il desiderio di volere una squadra, dal quale è derivato naturalmente il piacere di rivolgersi a me nei momenti di vuoto per appoggiarsi, e la serenità con cui ha voluto dimostrare al mondo che non era la classica conduttrice infallibile.

Al collega Dario Maltese, 8:

Un bel voto per Dario, che si è tolto la cravatta da giornalista e ha fatto un salto nel buio. Era terrorizzato persino dai meme e ci sta tutta. Anche lui ci darà delle belle soddisfazioni. Sotto sotto ha già i suoi favoriti e le sue teorie, si sbottonerà di più.

Anche l’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno, come lei 7 ½: 

È la persona che conosco di meno, l’ho vista solo per il servizio fotografico. Mi è piaciuta, ha avuto le sue difficoltà con la gestione dei collegamenti alcune volte, ma il mio è un voto parziale perché non conosco bene la portata delle sue difficoltà. Mi tengo su un voto uguale al mio, anche lei credo potrà diventare un supporto più concreto per i concorrenti. In fondo, lunedì siamo stati tutti al servizio del format e della conduttrice, era giusto così.

Un bell’8 iniziale, infine, al cast di questa Isola dei Famosi 2024:

Questo otto, senza tirarmela, da una che fa casting da una vita è tanto. Ho visto le schede e ce ne sono tre o quattro che non conoscevo e promettono molto bene. Non conoscevo nemmeno Edoardo Franco e sono pazza di lui, voglio iniziare a capire meglio il meccanismo dello psicologo. Devo indagare, mi incuriosisce molto (ride, ndr).

A proposito del cast, le quotazioni iniziali vedono come ipotetici vincitori Joe Bastianich ed Edoardo Franco. Ecco cosa ne pensa Sonia Bruganelli:

Non vorrei che fossero quotazioni basate sulla popolarità figlia dei reality. Mi auguro Bastianich arrivi fino alla fine perché lo reputo molto forte sia per la sua storia che per il potenziale in gruppo. Stessa cosa per Edoardo Franco, che è una bellissima scoperta, mi dispiace non averlo scoperto prima io. Mi ricorda un po’ il Lorenzo di Guzzanti: può essere tutto e sclerare da un momento all’altro.

Potrebbe interessarti anche