logo

Milena Miconi lascia il GF Vip “per motivi personali”: chi è Alessandro Lo Cascio, morto a 52 anni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-05

Milena Miconi, dopo essere stata raggiunta dalla notizia della morte di Alessandro Lo Cascio, suo manager e amico, ha deciso di uscire dalla Casa del GF Vip. Una decisione non semplice ma inevitabile, giunta dopo una lunga riflessione ed annunciata dai profili social del reality di Canale 5. Milena Miconi lascia il GF Vip dopo …

article-post

Milena Miconi, dopo essere stata raggiunta dalla notizia della morte di Alessandro Lo Cascio, suo manager e amico, ha deciso di uscire dalla Casa del GF Vip. Una decisione non semplice ma inevitabile, giunta dopo una lunga riflessione ed annunciata dai profili social del reality di Canale 5.

Milena Miconi lascia il GF Vip dopo la morte di Alessandro Lo Cascio

Milena Miconi però, uscendo dal GF Vip non ha abbandonato definitivamente il reality. E’ quanto emerge dal comunicato ufficiale che annuncia la sua uscita momentanea:

Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali.

I motivi personali sono legati proprio alla scomparsa prematura di Alessandro Lo Cascio, morto a soli 52 anni. Ma chi era e cosa rappresentava per Milena Miconi? Oltre ad un caro amico era il suo agente ma anche quello di molti altri Vip che in queste ore lo piangono.

Lo Cascio si è occupato a lungo di grandi artiste del calibro di Raffaella Carrà e Gina Lollobrigida. La sua scomparsa sarebbe avvenuta all’improvviso, stando a quanto scrive AdnKronos; i funerali si terranno domani pomeriggio alle ore 15.00 presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, e non si esclude che Milena possa prendervi parte. 

Potrebbe interessarti anche