logo

Micol parla della sorella Clizia Incorvaia: “Il rapporto con lei l’ho recuperato a 18 anni”, il racconto inedito

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-05

Micol Incorvaia dopo il suo ingresso nella spiatissima Casa del GF Vip ha iniziato ad aprirsi con gli altri inquilini ed in modo particolare con Giaele De Donà. Dopo una serie di confidenze intime, la giovane influencer ha parlato del suo rapporto con la sorella Clizia Incorvaia.  Micol svela alcuni retroscena del rapporto con la …

article-post

Micol Incorvaia dopo il suo ingresso nella spiatissima Casa del GF Vip ha iniziato ad aprirsi con gli altri inquilini ed in modo particolare con Giaele De Donà. Dopo una serie di confidenze intime, la giovane influencer ha parlato del suo rapporto con la sorella Clizia Incorvaia

Micol svela alcuni retroscena del rapporto con la sorella Clizia Incorvaia

Giaele ha spiegato di capire molto bene Micol dal momento che anche lei ha un fratello più piccolo con il quale ha una grande differenza di età. “Non ho mai vissuto io con mio fratello”, ha ammesso Giaele. Lo stesso sembra aver vissuto Micol:

Clizia è uguale. Figurati, prima all’Università, poi lavorava anche come modella, quando tornava d’estate stava con i suoi amici, aveva 18, 20 anni mica stava con una bambina di sei anni. Quindi io anche in modo egoistico l’aspettavo solo per i regali perchè sapevo che lei arrivava, mi portava i regali e non me ne fregava niente. Ed era una roba bruttissima perché crescendo, alle elementari, vedevo mia sorella in tv, sui giornali. Io non ricordavo di ammirarla così tanto, l’ho scoperto rileggendo i miei diari. Probabilmente l’ho rimosso, perché ad un certo punto, al liceo, era come se quasi ce l’avessi con lei, ma ingiustificatamente perchè io ero una ragazzina, lei era una donna con una vita completamente diversa dalla mia perchè comunque anche quando mia sorella aveva la mia età non era così caz*ona bambina come me, io faccio veramente ancora la vita da ragazzina. 

Micol ha poi spiegato a Giaele in che modo Clizia avrebbe iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo: era all’Università a Milano, dove studiava scienze della comunicazione, ed al tempo stesso faceva la modella e fotomodella. Da lì passò agli spot pubblicitari e successivamente in tv con Domenica In e poi con Chiambretti. Relativamente al loro rapporto ha aggiunto:

Io il rapporto con mia sorella l’ho recuperato a 18-19 anni, quando mi sono trasferita a Milano. Adesso vive a Roma, ma prima che facesse il GF Vip io vivevo con mia sorella e mia nipote, perché nel frattempo si era mollata col suo ex marito e abbiamo convissuto per un po’ di tempo. Anche mia nipote, Nina, mi chiamava sorella e fino all’anno scorso era convinta di essere davvero mia sorella. Avevamo questo legame simbiotico.

Potrebbe interessarti anche