logo

Micol “analizza” Antonella al GF Vip e dà un consiglio ad Andrea: “Non raccogliere le sue provocazioni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-17

Micol Incorvaia analizza gli ultimi atteggiamenti di Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Secondo la fidanzata di Donnamaria, gli altri vipponi rosicherebbero perché lei viene sempre salvata da Sonia Bruganelli. Micol “analizza” Antonella al GF Vip: “Visione distorta” Analizzando il suo atteggiamento confrontandosi con Andrea Maestrelli, la sorella minore di Clizia Incorvaia ha …

article-post

Micol Incorvaia analizza gli ultimi atteggiamenti di Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Secondo la fidanzata di Donnamaria, gli altri vipponi rosicherebbero perché lei viene sempre salvata da Sonia Bruganelli.

Micol “analizza” Antonella al GF Vip: “Visione distorta”

Analizzando il suo atteggiamento confrontandosi con Andrea Maestrelli, la sorella minore di Clizia Incorvaia ha tracciato un quadro della sua compagna d’avventura dopo la sua uscita scenata (Antonella si è risentita con il calciatore che, scherzosamente, l’aveva accusata di essere ruffiana nei confronti di Sonia):

Se tu raccogli le sue provocazioni la rendi felicissima. Falla litigare da sola, non darle modo. Non è costruttivo e nemmeno educativo che io ti dica quello che tu vuoi sentire.

Funziona così: o sei con le o sei contro di lei perché non esiste che tu le faccia una critica. Io la stavo ignorando e lei continuava a parlare perché secondo lei rosichiamo perché Sonia la salva sempre… se sei contro di lei ti dice che sei invidiosa: ma di chi? Di che cosa?

Se la nominiamo in tre pensa che ci mettiamo d’accordo e parla di branco. Le riesce così difficile di non andare a genio a qualcuno? Ha una visione totalmente distorta della realtà e si convince di certe cose perché forse le fanno meno male.

Cosa ne pensate dell’analisi di Micol? 

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche