logo

“Mi scappava la pipì”, Gaia Gozzi: divertentissimo siparietto da Mara Venier (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-11

Momento deliziosamente trash a Domenica In. Durante l’intervista di Mara Venier a Maria De Filippi, la conduttrice ha avuto modo di ospitare Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici. Una volta terminata la performance, arriva il siparietto divertentissimo. “Mi scappava la pipì”, Gaia Gozzi: il siparietto da Mara Venier Gaia Gozzi ha cantato davanti alla padrona …

article-post

Momento deliziosamente trash a Domenica In. Durante l’intervista di Mara Venier a Maria De Filippi, la conduttrice ha avuto modo di ospitare Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici. Una volta terminata la performance, arriva il siparietto divertentissimo.

“Mi scappava la pipì”, Gaia Gozzi: il siparietto da Mara Venier

Gaia Gozzi ha cantato davanti alla padrona di casa, Mara Venier in studio con Maria De Filippi, la sua “pigmaliona” che ha avuto modo di rilanciarla dopo la precedente partecipazione ad X Factor. La giovane cantante ha fatto il suo esordio con il fiatone, spiegando anche per quale motivo.

“Dimmi amore della zia ti scappava la pipì?”, domanda la Venier a Gaia Gozzi che ha appena finita l’esibizione risponde imbarazzata: “Sì zia Mara mi scappava la pipì”. “Ma sei riuscita a farla?” ha proseguito la conduttrice, “Sì l’ho fatta tutta”, ha concluso.

Potrebbe interessarti anche