logo

Gaia Gozzi fuori di… seno, incidente hot all’Arena di Verona (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Gaia Gozzi è una delle cantanti più amate e talentuose del panorama musicale italiano. Recentemente protagonista di Heroes, concerto in diretta streaming per sostenere chi lavora con la musica, la vincitrice di Amici 19 ha avuto un piccolo incidente hot mostrando una parte del suo seno. Gaia Gozzi fuori di… seno Gaia salendo sul palcoscenico …

spinner

Gaia Gozzi è una delle cantanti più amate e talentuose del panorama musicale italiano. Recentemente protagonista di Heroes, concerto in diretta streaming per sostenere chi lavora con la musica, la vincitrice di Amici 19 ha avuto un piccolo incidente hot mostrando una parte del suo seno.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Gaia Gozzi fuori di… seno

Gaia salendo sul palcoscenico ha cantato le sue hit di successo interpretando brani di successo come Coco Chanel e Chega. La giovane Gozzi, durante la sua esibizione è stata “vittima” di un incidente mostrando (involontariamente) una piccola porzione di seno. L’artista, dopo essersi accorta dell’accaduto è immediatamente corsa ai ripari sistemandosi il top nel migliore dei modi possibili.

Di recente il nome della trionfatrice di Amici di Maria è saltato fuori tra le pagine di Oggi che la consacra come possibile protagonista del Festival di Sanremo 2021:

Chi salirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo? Amadeus è al lavoro per selezionare i Big che saranno in gara nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Si mormora che Gaia Gozzi, ultima vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sogni uno sbarco in Riviera e per questo potrebbe presentare un brano alla commissione selezionatrice.

 

Potrebbe interessarti anche