logo

Festival di Sanremo 2021, cantanti: Gaia, Bugo e Irama in gara? Le prime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, si sposta a marzo condotta ancora una volta da Amadeus e Fiorello, dopo la precedente edizione particolarmente fortunata. Nonostante manchino ancora dei mesi, emergono le prime indiscrezioni sul cast di cantanti in gara. Festival di Sanremo 2021: Gaia, Bugo e Irama in gara? I primi cantanti L’edizione …

article-post

La nuova edizione del Festival di Sanremo 2021, si sposta a marzo condotta ancora una volta da Amadeus e Fiorello, dopo la precedente edizione particolarmente fortunata. Nonostante manchino ancora dei mesi, emergono le prime indiscrezioni sul cast di cantanti in gara.

Festival di Sanremo 2021: Gaia, Bugo e Irama in gara? I primi cantanti

L’edizione numero settantuno del Festival di Sanremo andrà in onda su Rai1 dal 2 al 6 marzo con la riconferma di Amadeus alla conduzione e direzione artistica, dopo il successo record dell’edizione 2020. – scrive Giuseppe Candela su Dagospia – Chi entrerà nella squadra dei big? Gira voce che vorrebbe tentare il bis Bugo, un riscatto dopo il celebre scontro con Morgan. La sua canzone sarà all’altezza e convincerà Amadeus?

Tra le pagine del settimanale Oggi si parla invece di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19:

Chi salirà sul palco dell’Ariston dal 2 al 6 marzo? Amadeus è al lavoro per selezionare i Big che saranno in gara nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. Si mormora che Gaia Gozzi, ultima

vincitrice di Amici di Maria De Filippi, sogni uno sbarco in Riviera e per questo potrebbe presentare un brano alla commissione selezionatrice.

Possibilità anche di rivedere Irama che, intervistato tra le pagine de La Stampa, ha dichiarato:

Sanremo? Con il brano giusto mi piacerebbe tornare su quel palco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Alberobello, Tarallami la vita. Non perdete l’ultima puntata del #BattitiLive2020 con @radionorba su Italia 1 a partire dalle 21:00 ❤️

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche