logo

Meghan Markle ed Harry vicini al divorzio: San Valentino separati ed i cambiamenti del Principe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-02

Dopo un Royal wedding che ha emozionato il mondo intero, non solo Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio ma non starebbero più vivendo insieme nella casa che lei divideva con lui. Come riporta il settimanale Chi in edicola il 30 gennaio con il nuovo numero, le fonti autorevoli del gossip made …

article-post

Dopo un Royal wedding che ha emozionato il mondo intero, non solo Meghan Markle e il principe Harry sarebbero vicini al divorzio ma non starebbero più vivendo insieme nella casa che lei divideva con lui. Come riporta il settimanale Chi in edicola il 30 gennaio con il nuovo numero, le fonti autorevoli del gossip made in Usa (il magazine Globe prima di tutti) vede la coppia reale prossima alla fine, con il benestare della regina Elisabetta.

Meghan Markle ed Harry vicini al divorzio: San Valentino separati

La gravidanza della duchessa di Sussex non sembra impietosire i reali: una fonte anonima della cerchia reale parla della Markle come di “un cancro da estirpare” e pare che gli accordi di divorzio dovrebbero entrare in vigore prima di aprile, data presunta del parto della attuale moglie del principe Harry. Sembra che la somma destinata all’ex attrice sia 37 milioni di dollari e che le clausole siano inquietanti: la rinuncia al titolo nobiliare (il meno), ma soprattutto l’obbligo di dover lasciare il bambino a Londra.

Secondo quanto riporta 361 magazine, i due si sarebbero divisi e sarebbero pronti a un San Valentino da separati, a causa del viaggio diplomatico in Norvegia che vedrà protagonista il principe dai capelli rossi. Non si sa se si tratta di una stretta necessità logistica o di una coincidenza che verrà sfruttata dalla coppia per prendersi un minimo di pausa. I motivi di questo risentimento? L’attrice, sarebbe troppo protagonista e soprattutto avrebbe contribuito a rendere il marito intrattabile.

Harry e Meghan in crisi? I cambiamenti del principe

Secondo Duncan Larcombe, biografo del principe, lo staff del secondogenito di Diana sarebbe in rivolta perché il principe, da affabile ragazzone con i capelli rossi, sarebbe diventato capriccioso e scorbutico. Harry dal canto suo sembra voglia difendere con le unghie e con i denti il suo matrimonio e nel frattempo i duchi si mostrano felici e sorridenti in tutte le occasioni pubbliche. Si spera che presto queste voci di tempesta vengano smentite e che le altre due coppie reali tanto amate, ovvero William e Kate e Eugenia di York e Jack Christopher Stamp Brooksbank vivano periodi migliori.

Potrebbe interessarti anche