logo

Megghi Galo: “Taylor e Giorgia Caldarulo? Mai state insieme!” La Mega è di nuovo single

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-22

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite nuovamente di Pomeriggio 5, per contestare la relazione amorosa (a quanto pare già finita), tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Le due ragazze non si seguono più su Instagram e, proprio la giovane influencer, ha raccontato altri dettagli sulla vicenda. Megghi Galo: “Taylor e …

article-post

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata ospite nuovamente di Pomeriggio 5, per contestare la relazione amorosa (a quanto pare già finita), tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Le due ragazze non si seguono più su Instagram e, proprio la giovane influencer, ha raccontato altri dettagli sulla vicenda.

Megghi Galo: “Taylor e Giorgia? Mai state insieme!”

Megghi Galo intervistata da Barbara d’Urso, ha aggiunto nuovi dettagli sulla relazione tra Taylor Mega e la sua ex amica Giorgia Caldarulo:

Come fanno a lasciarsi due persone che non sono mai state insieme? Si sono smesse di seguire su Instagram… Dopo la mia ospitata, si sono aggiunte altre cose. Ho conosciuto un ragazzo gay che mi ha raccontato che è stato fidanzato con Taylor e che Taylor aveva proposto a lui la stessa cosa. Uscirà la sua intervista questa settimana. Hanno avuto una relazione fino a quest’estate…

Megghi Galo è stata criticata anche da Raffaello Tonon in studio. La ex di U&D, dopo avere precisato il motivo per il quale si è trovata ospite a Pomeriggio 5, ha aggiunto dettagli sulla storia:

Non ho la sfera di cristallo, non posso avere la certezza di dire che è stata una storia falsa… Sono qui per dire il mio pensiero, non ho detto nulla di male. Non credo a questa storia e continuo a non crederci. Lavoro su Instagram, tantissime ragazze mi hanno chiesto cosa fosse successo con Giorgia… Perché non rispondere ad una domanda che ha riguardato una persona che ha fatto parte della mia vita? Non sto offendendo nessuno, non ho un atteggiamento arrogante.

Nel frattempo la stessa Taylor, nelle passate ore, tramite le Instagram Stories, rispondendo alle domande dei follower ha fatto maggiore chiarezza confermando di essere nuovamente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Taylor Mega di nuovo single: è finita con Giorgia Caldarulo. Cosa ne pensate? 🤔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche