logo

Megghi Galo: “Giorgia Caldarulo e Taylor Mega? Tutto un bluff!”, Erica Piamonte rincara la dose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Megghi Galo è intervenuta a Pomeriggio 5 per scagliarsi contro Giorgia Caldarulo. Secondo la ex protagonista di Uomini e Donne, la relazione con Taylor Mega sarebbe un vero “bluff” creato a tavolino dalle due ragazze in cerca di popolarità facile e aumentare i follower su Instagram. Barbara d’Urso ha ascoltato incredula la ragazza mentre al …

article-post

Megghi Galo è intervenuta a Pomeriggio 5 per scagliarsi contro Giorgia Caldarulo. Secondo la ex protagonista di Uomini e Donne, la relazione con Taylor Mega sarebbe un vero “bluff” creato a tavolino dalle due ragazze in cerca di popolarità facile e aumentare i follower su Instagram. Barbara d’Urso ha ascoltato incredula la ragazza mentre al suo fianco, compariva una Erica Piamonte che annuiva e la pensava come lei.

Megghi Galo accusa Giorgia Caldarulo: “Con Taylor Mega? Tutto falso!”

L’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi aveva già messo in dubbio la relazione tra Giorgia Caldarulo e Taylor Mega. Questa volta però, ha potuto precisarlo anche in diretta TV.

È una trovata pubblicitaria molto brutta inventarsi di essere lesbica solo per far parlare. Io conosco molto bene Giorgia e non sapevo niente di questo suo nuovo orientamento sessuale. Lei è sempre stata una legata a delle relazioni per interesse, me l’ha detto diverse volte. Secondo me è tutta una cosa finta, almeno da parte di Giorgia. Il vero bluff sono loro. Io mi sono fidanzata da poco. All’inizio c’è tanta voglia di vedersi e a me non risulta loro stiano mai insieme. Io ho visto solo questi video di baci e lingue, anche di poco gusto.

Anche Erica Piamonte ha voluto ribadire il suo punto di vista:

Per quanto riguarda quello che ha detto Megghi vorrei tornare a ciò che ha detto Giorgia. In ascensore, a Live la ragazza mi ha accusata. Non credo si riferisse a me con la quella frase di bluff, forse si riferiva ad Alan. A me lei mi ha accusata di aver cercato visibilità avvicinandomi a Taylor. Io l’ho sempre difesa, perché le voglio davvero troppo bene e potete chiedere anche a lei. Ma io non ho mai usato lei per visibilità, a differenza della signorina che si fa queste storie con la lingua in gola. In un’estate insieme io non ho mai chiesto a Taylor di darmi visibilità nei suoi social e potete chiederlo anche a lei.

Potrebbe interessarti anche