logo

Maurizio Crozza torna con BastardChef, la parodia di MasterChef: “Vuoi che muoro?” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-02

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione condotta su La7 dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Tanti gli sketch che hanno animato il secondo appuntamento dello show satirico in prima serata, tra cui le parodie di Montezemolo, Antonio Conte, Roberto Maroni, Antonio Ingroia (questa già realizzata …

article-post

Anche ieri sera è andata in onda una nuova puntata della trasmissione condotta su La7 dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Tanti gli sketch che hanno animato il secondo appuntamento dello show satirico in prima serata, tra cui le parodie di Montezemolo, Antonio Conte, Roberto Maroni, Antonio Ingroia (questa già realizzata nell’ultima copertina satirica di Ballarò), fino alla parodia con la quale ha intrattenuto e divertito anche la scorsa settimana e che ha chiuso la puntata di ieri sera, ovvero quella di BastardChef, che va a richiamare il talent show culinario MasterChef in onda su Sky Uno e che con la sua seconda edizione sta conquistando letteralmente i telespettatori (anche l’ultimo appuntamento ha registrato un nuovo record di ascolti, totalizzando il miglior risultato di sempre nella storia del programma).

Crozza, anche ieri ha quindi indossato i panni del severo chef e giudice Joe Bastianich alle prese con i poveri concorrenti ed i loro piatti da esaminare. Subito rivolgendosi al primo concorrente: “Tu faresti mangiare questo piatto a tua madre? La odi così tanto tua madre? Sei stato allevato con scimmie tu?” e dopo l’assaggio del piatto: “Questa è m***a di vacca! Di una vacca che ha mangiato copertoni bruciati! Tua madre nel tempo libero faceva cannibalismo? Vuoi che muoro?! Mi hai diluso. Fai rifletti su questo!”. Poi, è stato il turno della seconda concorrente, alla quale non è andata meglio: “Io mangio questo muoro. Poi risuscito poi rimuoro”.

Lo stesso severo destino, è capitato ai restanti due concorrenti in gara che però hanno continuato a “diludere” il nostro chef-giudice. A seguire, riproponiamo l’esilarante nuova parodia di BastardChef trasmessa nella puntata di ieri di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche