logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, da stasera la nuova stagione su La7: anticipazioni prima puntata e novità

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-03

Riparte questa sera, dalle ore 21:10 circa su La7 la nuova attesa stagione della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ormai di casa a La7, archiviate le copertine satiriche di Ballarò, Crozza da quest’anno ha trasferito la sua comicità nel nuovo programma di Floris, passato sulla rete di …

article-post

Riparte questa sera, dalle ore 21:10 circa su La7 la nuova attesa stagione della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Ormai di casa a La7, archiviate le copertine satiriche di Ballarò, Crozza da quest’anno ha trasferito la sua comicità nel nuovo programma di Floris, passato sulla rete di Urbano Cairo ed in onda ogni settimana con diMartedì. Da stasera, venerdì 3 ottobre, Maurizio Crozza tornerà sul piccolo schermo con un programma tutto suo, molto amato dal pubblico da casa tanto da essere giunto alla sua quinta stagione. Quali saranno le nuove imitazioni del comico? Scopriamo a seguire le anticipazioni della prima puntata e le novità dell’edizione.

Negli ultimi giorni, i telespettatori hanno già potuto adocchiare quali sono le novità portate su La7 da Crozza e che con ogni probabilità rivedremo anche nel corso di Crozza nel Paese delle Meraviglie, a partire dalla prima puntata di oggi 3 ottobre. Stiamo parlando delle imitazioni “calcistiche” di Carlo Tavecchio, presidente della Figc che ha sostituito Abete dopo i Mondiali in Brasile e Massimo Ferrero, neo presidente della Sampdoria. Maurizio deciderà di farci sorridere ancora con questi due personaggi?

Indubbiamente non mancheranno ampie finestre aperte sul mondo dell’attualità politica e non solo, il tutto raccontato con il solito tono e con il tradizionale spirito del comico genovese, attraverso canzoni divertenti, parodie e monologhi che ci intratterranno nella prima serata di oggi di La7. Crozza Nel Paese delle Meraviglie è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

Potrebbe interessarti anche