logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera la nuova puntata: parodie e personaggi

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-14

Questa sera, si rinnova su La7 la nuova puntata della trasmissione satirica Crozza nel Paese delle Meraviglie, condotta proprio da Maurizio Crozza a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo qualche settimana di pausa a Ballarò, lo scorso venerdì il comico genovese è tornato in grande stile regalandoci una prima serata davvero elettrizzante, con tante risate …

article-post

Questa sera, si rinnova su La7 la nuova puntata della trasmissione satirica Crozza nel Paese delle Meraviglie, condotta proprio da Maurizio Crozza a partire dalle ore 21:10 circa. Dopo qualche settimana di pausa a Ballarò, lo scorso venerdì il comico genovese è tornato in grande stile regalandoci una prima serata davvero elettrizzante, con tante risate e personaggi oltre che le consuete parodie in perfetto stile Crozza. Ma cosa rivedremo stasera, nel corso del secondo appuntamento?

Maurizio Crozza, nonostante la minaccia di querele, tornerà a farci sorridere nei panni di Roberto Formigoni? Immancabile l’imitazione del neo premier Matteo Renzi, così come probabile sarà l’azzeccatissima imitazione dell’Onorevole Razzi. A far divertire i telespettatori di La7, nella prima serata odierna, potrebbe esserci anche la parodia del Movimento 5 Stelle in Game of Streaming, sulla base della celebre serie tv.

Tanti gli sketch che Maurizio Crozza tornerà a proporci in questa seconda puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, che come ogni settimana ci farà compagnia a partire dalle ore 21:10 circa prima di una nuova puntata di Bersaglio Mobile in compagnia di Enrico Mentana.

Potrebbe interessarti anche