logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera la nuova puntata su La7 tra Razzi, Renzi e la Cancellieri

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-08

Nuovo appuntamento, nella prima serata di La7, all’insegna della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, che dà in parte anche il titolo alla sua stessa trasmissione: Crozza nel Paese delle Meraviglie. La partenza della nuova puntata dello show è fissata alle ore 21:10 e, anche stasera, assisteremo ai consueti travestimenti del mattatore che …

article-post

Nuovo appuntamento, nella prima serata di La7, all’insegna della trasmissione satirica condotta dal comico genovese Maurizio Crozza, che dà in parte anche il titolo alla sua stessa trasmissione: Crozza nel Paese delle Meraviglie. La partenza della nuova puntata dello show è fissata alle ore 21:10 e, anche stasera, assisteremo ai consueti travestimenti del mattatore che farà tornare sul palco della trasmissione alcuni dei più celebri rappresentanti della politica italiana.

Già nel corso dell’ultima copertina satirica trasmessa in apertura della nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto su RaiTre da Giovanni Floris, Crozza ci aveva fatto sorridere indossando i panni del ministro Cancellieri al centro dell’attuale dibattito politico. Sarà riproposto anche questa sera nel corso del programma di La7?

Quasi sicuramente rivedremo anche le esperienze di mentalismo di Matteo Renzi e gli irriverenti interventi di Antonio Razzi. Per tutti gli sketch non ci resta quindi che attendere la nuova puntata in onda questa sera dalle ore 21:10 su La7.

Potrebbe interessarti anche