Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera la seconda puntata su La7

25/10/2013 di Emanuela Longo

Dopo il debutto della passata settimana, torna nella prima serata odierna di La7 l’appuntamento all’insegna della trasmissione satirica condotta da Maurizio Crozza, a partire dalle ore 21:10 circa: Crozza nel Paese delle Meraviglie. Tra i tanti sketch del primo appuntamento della nuova stagione, avevamo riportato un divertente momento che ha visto il comico genovese nei panni del nuovo testimonial della Barilla, Elton John, dopo le polemiche in merito alle dichiarazioni sulle famiglie gay da parte di Guido Barilla.

Anche questa sera, dunque, Maurizio Crozza ci proporrà nel suo secondo appuntamento l’imitazione di Matteo Renzi e con ogni probabilità tornerà anche la fortunata imitazione di Antonio Razzi. L’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie, inoltre, potrebbe anche offrirci dei nuovi personaggi o magari il ritorno di imitazioni di successo, come quella di Giorgio Napolitano, tanto cara al comico nella passata stagione.

La trasmissione, intanto, tornerà nella prima serata odierna di La7, insieme al comico e conduttore che, sul piccolo schermo, ogni settimana è quindi tornato a sdoppiarsi, continuando comunque a presentare le sue esilaranti copertine satiriche in apertura del talk show politico Ballarò, condotto il martedì da Giovanni Floris, nella prima serata di RaiTre.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI