logo

Il meglio di Crozza nel Paese delle Meraviglie ed ultima puntata di Zeta – La commedia del Potere, stasera su La7

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-31

La scorsa settimana ha salutato il vasto pubblico di La7 Maurizio Crozza, il comico genovese padrone di casa della trasmissione satirica in onda nella prima serata del venerdì, Crozza nel Paese delle Meraviglie. “E’ giusto che vi prendiate una bella vacanza dal sottoscritto. Finalmente, visto il tempo, potrete andare a sciare”, aveva ironizzato la passata …

article-post

La scorsa settimana ha salutato il vasto pubblico di La7 Maurizio Crozza, il comico genovese padrone di casa della trasmissione satirica in onda nella prima serata del venerdì, Crozza nel Paese delle Meraviglie. “E’ giusto che vi prendiate una bella vacanza dal sottoscritto. Finalmente, visto il tempo, potrete andare a sciare”, aveva ironizzato la passata settimana il padrone di casa sul suo account ufficiale Facebook, eppure, in parte si sbagliava poiché, nella prima serata odierna approda sulla medesima rete Vacanze nel Paese delle Meraviglie. Si tratta, come si può facilmente intuire, del “meglio di” della trasmissione di Crozza.

Tutte le migliori parodie che ci hanno tenuto compagnia nel corso della passata stagione televisiva (ventisette puntate in totale trasmesse), saranno così ritrasmesse questa sera, in prima serata. Rivedremo così Maurizio Crozza nei panni esilaranti dell’imprenditore Flavio Briatore, alle prese con le selezioni in vista della seconda stagione di The Apprentice; non mancherà il temibilissimo chef Bastianich che da MasterChef è approdato direttamente nella sua fortunata parodia, BastardChef, ma ci sarà posto anche per Antonio Banderas e per tutta la serie di personaggi politici che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa.

Il meglio dell’edizione, andrà in onda come sempre a partire dalle ore 21:10; a seguire, dalle ore 22:20, il testimone passerà poi a Gad Lerner ed alla sua trasmissione Zeta – La commedia del Potere, giunta anch’essa alla sua ultima puntata. In occasione dell’ultimo appuntamento, il giurista ed ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky sarà l’ospite principale. In studio anche Giuliano Pisapia Sindaco di Milano, ma sarà dato spazio anche ad un’intervista a Anna Finocchiaro (Pd).

Potrebbe interessarti anche