logo

Crozza nel Paese delle Meraviglie, stasera 27 febbraio su La7: anticipazioni puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-27

A partire da questa sera, venerdì 27 febbraio, il palinsesto di La7 si arricchisce in seguito alla messa in onda della trasmissione satirica Crozza nel Paese delle Meraviglie, che vede alla guida in qualità di mattatore protagonista Maurizio Crozza, il comico genovese e firma della copertina satirica di Ballarò. Ma cosa vedremo nella prima puntata …

article-post

A partire da questa sera, venerdì 27 febbraio, il palinsesto di La7 si arricchisce in seguito alla messa in onda della trasmissione satirica Crozza nel Paese delle Meraviglie, che vede alla guida in qualità di mattatore protagonista Maurizio Crozza, il comico genovese e firma della copertina satirica di Ballarò. Ma cosa vedremo nella prima puntata dell’anno del programma? Ecco le anticipazioni di Crozza nel Paese delle Meraviglie in riferimento alla serata odierna, venerdì 27 febbraio e le informazioni per la diretta streaming.

Anticipazioni Crozza nel Paese delle Meraviglie, 27 febbraio

Come da tradizione, il one man show di Maurizio Crozza in onda su La7, Crozza nel Paese delle Meraviglie, si baserà sui fatti dell’attualità con vari sketch che vedono protagonista lo stesso comico alle prese con travestimenti, parodie, canzoni e monologhi capaci di raccontare, alla sua maniera, fatti e personaggi al centro dell’attenzione mediatica e non solo.

Stando alle prime anticipazioni, assisteremo ad alcuni attesi ritorni come Matteo Renzi, Ferrero, Salvini, Landini ma anche alcune novità tra cui il neo presidente della Repubblica Mattarella e il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, la cui imitazione sul web è già diventata un vero e proprio cult.

Vediamo infine come poter vedere la nuova puntata di stasera 27 febbraio all’insegna del programma satirico Crozza nel Paese delle Meraviglie: oltre alla messa in onda su La7, potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito ufficiale della rete di Cairo sempre a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche