logo

Maurizio Costanzo compie oggi 81 anni: auguri! Mediaset lo celebra con una programmazione speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-28

Un giorno importante, quello di oggi 28 agosto per Maurizio Costanzo, che insieme alla sua famiglia celebra il suoi 81esimo compleanno! Giornalista e conduttore, nonché uno dei volti più rappresentativi del nostro piccolo schermo, nel corso della sua carriera Costanzo, marito di Maria De Filippi, ha avuto modo di collezionare numerosi successi. Oggi, Mediaset Extra …

article-post

Un giorno importante, quello di oggi 28 agosto per Maurizio Costanzo, che insieme alla sua famiglia celebra il suoi 81esimo compleanno! Giornalista e conduttore, nonché uno dei volti più rappresentativi del nostro piccolo schermo, nel corso della sua carriera Costanzo, marito di Maria De Filippi, ha avuto modo di collezionare numerosi successi. Oggi, Mediaset Extra ha deciso di celebrarlo con una programmazione ad hoc durante la quale i telespettatori potranno rivedere alcune chicche come la sitcom Orazio che lo vedeva protagonista o programmi cult del calibro di Buona Domenica.

Maurizio Costanzo: oggi il compleanno, 81 anni!

In occasione del compleanno di Maurizio Costanzo, Mediaset ha deciso di realizzare una grande festa per i suoi 81 anni, con una programmazione interamente dedicata a lui. Sin dalle 7 di questa mattina, infatti, su Mediaset Extra c’è spazio solo per le celebrazioni di uno dei più grandi personaggi della tv nostrana.

Le sue interviste ma anche le sue serie troveranno spazio in tv. Alle 9.40 sarà trasmesso I Tre Tenori, l’intervista a Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello, mentre alle 11.35 spazio sempre su Mediaset Extra ad una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show dedicata ai 20 anni del mitico programma.

Anche nel pomeriggio non si ferma la programmazione dedicata a Maurizio Costanzo nel giorno del suo compleanno: alle 13.35 in onda Melodrammore (E vissero felici e contenti), film che vanta proprio la regia del marito della De Filippi. E poi alle 15.25 Buona Domenica – Gran Finale, lo show condotto da Costanzo con Fiorello.

In prima serata, alle 21.30 spazio a Sipario – Buon compleanno Maurizio, ma non è ancora finita. Chi lo avesse perso questa mattina, la replica de I Tre Tenori, dell’intervista a Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi e di Sipario, alle 4.15 spazio a tre episodi della serie Orazio che va a chiudere l’intensa giornata dedicata agli 81 anni del grande giornalista e volto TV.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compie oggi 81 anni uno dei volti più rappresentativi della TV italiana: auguri a Maurizio Costanzo! 🎂🍾🥂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche