Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Maria De Filippi, da Maurizio Costanzo al figlio Gabriele: “Non sono una mamma impicciona!”

Maria De Filippi in vacanza ad Ansedonia, si è raccontata tra le pagine del settimanale DiPiù, parlando del rapporto con Maurizio Costanzo e le loro particolari abitudini, così come del legame con il figlio Gabriele. La celebre coppia, nel corso di questi mesi di relax, si concede una piccola routine fatta di cose molto semplici. Al loro fianco, oltre agli amici di sempre (lontani dal mondo della televisione), anche gli amatissimi cagnolini Ugo (di 14 anni) e Filippa.

Estate di relax per Maria e Costanzo: la loro routine

“Qualunque cosa faccia al pomeriggio – ha raccontato Maria De Filippi –, torno ogni sera verso le 19, ceno con Maurizio e sto con lui per il resto della serata. Non stiamo quasi mai soli, comunque: c’è Gabriele quando ci viene a trovare, ci sono mio fratello Giuseppe e sua moglie…”. “A dare un tocco di varietà alle nostre giornate – ha poi aggiunto – sono gli amici che vengono a trovarci: persone che non sono note al pubblico ma che, per i motivi più diversi, sono entrate nella vita di Maurizio e nella mia”.

La vacanza di relax però, non è sempre andata in questo modo. In passato infatti, Costanzo non riusciva a staccarsi dal lavoro: “Maurizio le vacanze non le faceva proprio: per lui esisteva solo il lavoro. La prima estate che abbiamo trascorso insieme, nel 1991, mi è toccato seguirlo freneticamente in giro per l’Italia perché lui portava il Maurizio Costanzo show in tournée di città in città […] Ora, tutto questo non mi rendeva pazza di gioia: non è che io avessi una band e dovessi fare concerti. E allora, l’estate successiva, ho iniziato aad abituare Maurizio al concetto di ‘vacanza’”.

Maria De Filippi parla del figlio Gabriele e della sua fidanzata

Successivamente Maria De Filippi ha parlato del figlio Gabriele: “Il nostro legame è stato cementato dal fatto che, quando lui era ragazzo, ci siamo parlati molto […] io per Gabriele sono una certezza nella vita: lui sa che io ci sono sempre”. E sulla fidanzata: “L’ho vista una sola volta. Non sono una mamma impicciona […] Sono molto serena: quella è la vita loro, sono i fatti loro, non devono essere i miei. Mio figlio ha il diritto e la capacità di scegliere la persona di cui innamorarsi”.

Condividi post:
Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 8392

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto