logo

Matrimonio di Meghan Markle e principe Harry: la madre di lei prende un tè con la Regina, i dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-18

Ultime ore di preparativi e prove generali e poi finalmente Meghan Markle potrà dire sì al principe Harry d’Inghilterra, in quello che si annuncia come il matrimonio del secolo. La madre dell’attrice americana è volata in Inghilterra da Los Angeles per incontrare il principe Carlo e la moglie Camilla, un tè con la Regina Elisabetta …

article-post

Ultime ore di preparativi e prove generali e poi finalmente Meghan Markle potrà dire sì al principe Harry d’Inghilterra, in quello che si annuncia come il matrimonio del secolo. La madre dell’attrice americana è volata in Inghilterra da Los Angeles per incontrare il principe Carlo e la moglie Camilla, un tè con la Regina Elisabetta e poi si potrà dare il via alla festa ufficiale. La Markle soggiornerà a Cliveden House Hotel nelle ultime ore da single, mentre il principe Harry sarà con il fratello a Coworth Park.

La madre di Meghan prende un tè con la Regina

La madre di Meghan Markle, Doria Ragland, 61 anni, è stata presentata al principe Carlo e Camilla, oltre a William, Kate Middleton e ai loro tre figli. Ha trascorso con la famiglia reale un pomeriggio “molto allegro”, secondo quanto affermano fonti reali. L’incontro più atteso però è quello con la Regina Elisabetta: le due prenderanno un tè insieme al Castello di Windsor e con loro ci saranno anche Harry e Meghan.

La Markle e sua madre, insieme a un gruppo delle sue amiche più intime e al suo stilista e parrucchiere, trascorreranno le ore precedenti le nozze a Cliveden House Hotel. Harry, come è tradizione, saluterà la futura moglie e andrà con il principe William a Coworth Park, una casa di campagna a cinque stelle a due passi dal Castello di Windsor, che tra l’altro ha fatto da scenografia al primo bacio pubblico con Meghan.

Il padre di Meghan assente alle nozze, ecco perché

“Mio padre non potrà essere al nostro matrimonio”, scrive Meghan Markle in un messaggio diffuso dal Twitter di Kensington Palace nel quale sottolinea di aver sempre “avuto a cuore” il genitore e di “sperare che gli sia dato lo spazio per concentrarsi sulla sua salute”. Thomas Markle infatti ha subito un intervento cardiaco in seguito al malore accusato nei giorni scorsi. La futura sposa ringrazia “tutti coloro che hanno offerto i loro generosi messaggi di sostegno” e conclude: “Desidero che tutti sappiate quanto Harry e io attendiamo di condividere con voi il nostro giorno speciale sabato”.

Potrebbe interessarti anche