logo

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: online lo speciale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-29

Lo speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, con il quale si chiude ufficialmente la quarta edizione dell’esperimento sociale di Real Time è ufficialmente online, pronto per essere visionato. In anteprima da oggi, martedì 29 ottobre 2019, è disponibile in streaming lo speciale che andrà a raccontare le gioie, i dolori, le speranze …

spinner

Lo speciale di Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, con il quale si chiude ufficialmente la quarta edizione dell’esperimento sociale di Real Time è ufficialmente online, pronto per essere visionato. In anteprima da oggi, martedì 29 ottobre 2019, è disponibile in streaming lo speciale che andrà a raccontare le gioie, i dolori, le speranze e, chissà, forse anche i ripensamenti dei sei sposati, sei mesi dopo la loro decisione finale.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo è online!

Per vedere lo speciale della quarta edizione di Matrimonio a prima vista, con i sei mesi dopo la decisione, sarà necessario collegarsi a DPlay Plus. In questo articolo vi abbiamo già svelato come sarà possibile vedere la puntata speciale.

Matrimonio a prima vista

Già disponibile per la visione in streaming, l’episodio dura 67 minuti e rivela il “dopo” di Cecilia e Luca, Marco e Ambra, Fulvio e Federica. Per qualcuno ha vinto l’amore, per altri l’amicizia ma non manca forse un pizzico di deludente indifferenza.

Nel corso dello speciale – in onda poi nella prima serata di mercoledì 5 novembre su Real Time – scopriremo finalmente se tutti gli spoiler finora emersi (alcuni li vedrete nel video in apertura) si sono rivelati veri oppure no. Fulvio e Federica hanno deciso di dirsi addio definitivamente? Ed Ambra ha dato una seconda possibilità a Marco ma soprattutto a se stessa? Infine, Luca e Cecilia hanno proseguito il loro matrimonio?

Lo speciale Matrimonio a prima vista sei mesi dopo sarà in onda il 5 novembre alle 21.10 su Real Time.  Se non vuoi aspettare, però, sarà possibile vederlo già da oggi, 29 ottobre in anteprima su Dplay Plus, accesso privilegiato al mondo Discovery.

Potrebbe interessarti anche